Like All Great Sundays
di Mac kitten

17/02/17, ore 19:13

Wow meravigliosa questa One shot e poi molto erotica *w*
Credo che da oggi in poi quando vedrò del cioccolato mi verrà alla mente solo questa scena u.u
L'hai descritta troppo bene mi sembrava di esserci anch'io in quella stanza con loro *^*
Complimenti! Poi Remus è sempre così dolce viene voglia di coccolarlo sempre *w*
Harry è più sveglio in questa One shot meglio così! Per una volta almeno x3
Ha capito la situazione u.u
Fuji

16/02/10, ore 21:13

maceccarinaquestastoriaaaaaaaaaaa! Ok, delirio concluso ù.ù questa storia, scherzi a parte, è davvero bella. Devo dire che hanno sprecato davvero una marea di tempo quei due idioti! ma dai, se ne potevano accorgere prima... anche percè sono quasi sicura che in questo modo hanno sconvolto il povero Harry che, sicuramente è aperto di mente, però vederseli così, a flirtare apertamente per altro in modo decisamente esagerato U__U
davvero complimenti, in primis all'autrice, ma subito dopo alla trasduttrice, che ha trovato la storia, l'ha apprezzata, l'ha tradotta in una maniera eccezionale (sarà che sono una frana con le lingue... cioè, quelle che non sono totalmente inutili come le lingue morte, ma ti faccio davvero tantissimi complimenti U_U)
Ecco, credo di aver detto tutto.
ancora complimenti doppi!!

27/03/07, ore 14:16

si e proprio vero sono una bellissima famiglia.ottima fic.

Agartha
03/02/06, ore 12:05

Anche questa traduzione è davvero carina e simpatica. Il pretesto di fare un dolce ha permesso a Sirius e Remus di scatenare finalmente i loro veri desideri. Il bacio è stato sensazionale. E su tutto c’è la figura di Harry, che è davvero sveglio, perché osservando la scena dall’esterno ha capito subito cosa c’era tra Sirius e Remus. Li ha lasciati solo per chiarirsi, e li ha approvati completamente anche se non in modo diretto. La fic è bellissima. Complimenti. Agartha.

GeorgiaLupin
02/02/06, ore 14:04

che puccettosi che sono anche qui Sirius e Remus! Harry per una volta ha fatto il suo dovere, ha levato le tende nel momento giusto! complimenti per la tarduzione. Geo

S0emme0S
02/02/06, ore 12:17

è molto carina, mi è piaciuta tantissimo. brav ciao ciao emme