Black Rose
di kishal

17/05/11, ore 00:13

Ciao carissima!
Questa shot/prologo è davvero fantastica. Sei stata bravissima, ma sul serio è la prima volta che scrivevi di loro?
Io anche più volte ci ho provato, ma tu li hai resi pienamenti, la lettura praticamente mi ha rapito: è stata scorrevole, fluida, e intensa. Ogni azione, avvenimento, mi teneva sulle spine in attesa della successiva, sempre più sbalorditiva e sorprendente.
Spero proprio che ne farai una long, io la seguirò senz'altro. è una tra,a avvincente e originale, e poi ne hai parlato così bene che mi sembra anche fin troppo realistica.
Davvero, complimenti...sarebbe bellissimo leggere ancora su questi personaggi. Non avevo mai pensato a Sirius e Bella insieme, ma hai ragione..per certi versi si somigliano e starebbero davvero bene insieme. E la piccola Rose...è adorabile!
bravissima, a presto.
un bacio, sweetPotterina

Neera
09/02/06, ore 12:48

bella,bella,bellissima...anche se trovo un po' difficile che Bellatrix si faccia soggiogare da un'Imperio!complimenti per l'idea!!!

aledra_xan
02/02/06, ore 14:41

Bella storia, io ti consiglierei di continuarla, ma facendo attenzione a metterci sempre la stessa cura, te lo dico solo perchè in certi punti della bellissima come cane e gatto si vede che sono stati scritti cin meno cura... ciaoo!

christalmalfoy
02/02/06, ore 14:13

qnt è splendia....m piace troppissimo...6 vrmtn brava a scrivere ff!!!m ha affascinato fino in fondo!!ciao ciao