Nuovo look
di elfin emrys

05/05/11, ore 19:27

Se devo essere sincera, questa non mi è piaciuta tanto e stavo per chiudere la pagina senza recensire, ma visto che chiedi pareri mi hai convinta a dirtelo.

Capisco la tua idea di partenza, ma secondo me non ha tanto senso, e ti spiego perché: con cosa avrebbero dovuto colorare i capelli del principe?

Sono nel medioevo e non hanno le tinture che prendono in 10 minuti come la tinta della nonna XD
Sì, è vero che i capelli tinti esistono fin dagli antichi Egizi, ma era una cosa complessa e lunga da fare.
Cioè… capirei se fosse un incantesimo, ma non lo è.
Nelle note non c’è demenziale o comica, ma secondo me non è neppure una commedia.
Non l’ho trovata particolarmente divertente, e il finale mi sembra un po’ incompleto: magari mi sbaglio, ma questa è l’impressione che ho avuto.
Ah, e poi ‘look’ è assolutamente anacronistico come termine e mi ha fatto storcere il naso (non nel titolo che ci poteva stare bene, ma quando lo dice il principe dentro la storia).
Merlin che si tiene dal è abbastanza IC, ma secondo me sarebbe scoppiato dopo un secondo visto che è anche sempre irriverente e sfrontato col suo padrone.

Spero che non ti offenderai per questo commento, è solo la mia opinione.

18/04/11, ore 18:44

ahahah bellinaaaa, però non ci starebbe male moro, ma sta meglio biondo, ovviamente merlin non poteva trattenersi dal ridere XD phff ahahahha XD
davvero carina XD un baciooo

17/04/11, ore 20:15

No no no no no. Aspetta. èh??!?!?! Temo di non aver capito xD Spiegamelo, perchp mi sto preoccupando ahahaha xP
Riguardo la fic, che dire! Stupenda come al solito ^O^
Mi piace molto come scrivi! E poi alla fina quando Artù sente Merlin ridere fuori.. sono scoppiata a ridere anche io ahhaahah xP
A presto :D