Stupido fratello maggiore
di Sayuri_92

29/08/13, ore 19:17

Ehilà ^^
Questa fic è scritta molto bene, malinconica nel suo genere ma, nel flashback, anche fluffosa. La parte iniziale m'è piaciuta moltissimo, hai descritto la scena egregiamente.
Inoltre, anche se non sono affatto un'esperta, mi sembra che tu abbia caratterizzato molto bene il piccolo Sasuke. Inoltre nnon ho notato errori.
Perciò, hai fatto un bel lavoro. Ho trovato questa breve storia molto, molto gradevole. :3

Mary

28/08/13, ore 15:02

Davvero molto bella questa storia, mi piace moltissimo ^^ Complimenti
Hai reso alla perfezione l'idea dei sentimenti del piccolo Sasuke nei confronti di Itachi

21/05/13, ore 19:23

T^T mi viene da piangereeeeee! è tristissima a mio parere.
anche io nutro un vero e proprio amore per i fratellini Uchiha! nella fic secondo me son ben delineati i sentimento di Sasuke, diviso tra sentimenti di amore e di odio che nutre per il fratello maggiore, tuttavia sceglie la strada dell'odio e della vendetta. Anche se corta è veramente molto bella, e mi è veramente piaciuta. Complimenti!

Bani chan

26/04/13, ore 10:33

Recensione premio Salve :D Molto carina questa flash, davvero. Si capisce che ami molto i fratelli Uchiha anche dal modo in cui sai cogliere e descrivere i loro pensieri e personalità. È molto triste la scena di Sasuke che ripensa al fratello di fronte alla tomba dei suoi genitori, alla confusione e incapacità di capire come l'Itachi che lui conosceva abbia potuto fare una cosa simile, ed è questo il momento in cui davvero concentra la sua esistenza sulla vendetta. Molto breve ma efficace, e mi ha fatto fare un salto nel passato (nostalgiaaaa) Brava :D

22/03/13, ore 20:19

Ok, forse sono andata un po' indietro nel tempo, scusa.
Comunque, l'ho amata da morire questa.
Sasuke è dolcissimo, mi si è stretto il cuore a leggere di lui e della sua tristezza, del fatto che non capisca come suo fratello- quel fratello che tanto gli era stato vicino- avesse fatto un gesto simile.
Conoscendo la vicenda reale, come e perché Itachi ha fatto ciò, mi è stretto ancora di più il cuore, perché Sasuke non capisce- come può?- che il suo odio si indirizza verso la persona sbagliata.
Bella la sua crescita, il momento in cui, a soli sette anni, il dolce Sasuke Uchiha diventa Sasuke Uchiha e basta, quello che per la vendetta è pronto a fare di tutto, e che scoprirà di aver sbagliato tutto con Itachi quando tutto sarà troppo tardi.
Bella anche la cosa della katana regalata da Itachi, per mezzo della quale morirà proprio Itachi.
Un ricordo bello che si mischierà a uno brutto.
Bravissima, nonostante sia andata indietro nel tempo, eri già bravissima.
Frà

08/07/11, ore 20:33

Anche questa storia è bella! Ti piacciono Itachi e Sasuke a quanto pare! Anche io li adoro!!! Mi piacciono sopratutto le storie sull'infanizia dei personaggi!!! Continua così! Forse era un po' cortina... Ma era lo stesso molto ben scritta! XD

17/04/11, ore 22:10

Carina! =) Nonostante le poche parole sei riuscita ad esprimere i sentimenti del piccolo Uchiha e le sue piccole/grandi emozioni si intuiscono molto bene!
A mio parere, essendo una riflessione molto profonda, andava dilungata un poco di più: così è troppo breve, i sentimenti di Sasuke secondo em sono molto più complessi, molto più profondi...
Tuttavia, questo non significa che tu non abbia dato la tua interpretazione, e questo va apprezzato =)
Byee

17/04/11, ore 21:56

Bella, sì. Anche se io parteggio per il mio amoruccio, cioè Itachi. Mi è piaciuta!TI chiedo scusa per l'inconveniente di prima!
Spettacolare! Bravissima!
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 02:09 pm)

17/04/11, ore 21:08

*Spara a Sas'ke* Come? Sas'ke è il protagonista di questa fic? E vabbè °w° Vorrà dire che riposerà in pace nel mondo dei morti ._. Comunque la fic è molto bella *-* e poi a me le fanfic dove solo appare Itachi mi piacciono da morire *-* A parte tutto, sei riuscita a rendere molto bene l'idea dei sentimenti di quel piccolo sociopatico di Sas'ke! Molto brava ù_ù (Tutta qua la recensione? n.d. autrice) (Eh si, purtroppo non le so fare lunghisime T_T n.d. me)