So di non poter stare senza te.
di c_underwater

11/09/11, ore 11:38

LO SO TE LO STO SCRIVENDO SEMPRE PERò E BELLISSIMA !!!! TI FA BATTERE IL CUORE E NON é PENOSA !!! ^^ E STUPENDA BRAVA !!!

09/08/11, ore 12:33

è bellissima. l'adoro. questa finisce direttamente tra le mie preferite, come l'altra. le due espressioni di arte unite in una sola creano l'arte perfetta:
l'arte è eterna: come il vero amore. quello rimarrà per sempre anche se la morte gli separerà.
l'arte è un istante: come quando scocca la scintilla. potrà anche finire subito dopo, ma quel momento rimarrà per sempre nel cuore di qualcuno.
ok. prima che scriva altre cavolate sul mio parere di arte (l'arte è qualcosa che può rimanere nel tempo, ma che ha un istante di totale perfezione!!>)...) vado a piangere in bagno per la quei due!;']

29/04/11, ore 20:13

Ok u.u so come iniziare: la cosa che mi piace delle tue SasoDei: sei breve ma arrivi subito al punto e mi piace la cosa XD.

Tornando a codesta Fan Fiction, beh che dire,è tanto tanto tanto tenera *w* >w< li adoro troppo! non ci posso fare niente e hai scritto perfettamente ciò che avrei scritto io su di loro!! Anche se sono diversi non vuol dire che non possono stare assieme U.U anzi,come sidice gli opposti si attraggono: ed ecco la prova XD.

Comunque complimenti ancora!

SEE YA

Ryuga!

18/04/11, ore 00:28

La Fanfiction in sé non è proprio penosa. Io credo che la parola 'penosa' sia il termine sbagliato per definire questa storia. Il problema principale è la scarsa caratterizzazione di Sasori della Sabbia Rossa, che parla di Deidara come se fosse il suo adorato principe azzurro.
Sasori è completamente OOC, del tutto fuori dal Canon: questo è il difetto maggiore di questa storia, ovvero la mancaza o errata caratterizzazione di Sasori della Sabbia Rossa.
E' chiunque, ma non Sasori.
Non penserebbe mai nulla del genere, non nel modo in cui lo hai scritto tu.
Per il resto è ben scritta e sicuramente trasmette molto, ma con la caratterizzazione proprio non ci siamo!

17/04/11, ore 21:40

Wow! Bellissima! No, non è AFFATTO PENOSA! E' bellissima!
Mi piace come hai messo insieme ciò che pensano fino a farli incontrare.
Complimenti! Non sembri alla prime armi con Naruto! Brava!

17/04/11, ore 21:19

ciao chia!!!
mia sorella mi ha avvertito della tua nuova fic e sono corsa a leggerla!
^-^
anche tu sei caduta nella triste categoria delle yaoi!XD,scherzo!
allora...
è carina però potevi farla un pochino più lunga...non prenderla come una critica,è solo un osservazione!^-^ posso dire che però i personaggi mi hanno colpito,cioè,da deidei me lo potevo aspettare che si mettesse a scrivere cose sdolcinate su ilo suo danna,ma da appunto sasori non me lo aspettavo!però carina,coglie nel segno questa mini fic!mi è piaciuto questo lavoro e spero che ne posterai presto un altro(magari non yaoi XD)!
io non scrivo molto ultimamente ma spero che quando posterò la mia prossima fic la vorrai recensire!^-^non ho più niente da dire,quindi
baci baci bacioni da
danetta!

17/04/11, ore 20:46

hello!! bellissimaaaa *-* I like it!!! :)
non è affatto brutta u.u mi piace molto!!
brava :) ^^
LilyU.

17/04/11, ore 20:33

è penosa u.u
no scherzo, ho fatto solo quello che mi hai chiesto nello spazio autore XD
Sta fic e magica *-*
Come direi io(ma va? nd Aka)(:P ND ME) questà fic è beddissimamente fantasticosa mozzafiatante! (o.o nd aka)( sorry darling! Nd me)(Nnt darling u.u Nd Aka)( Suscettibili! nd Me)( Si lo siamo u.u nd Aka)
vabbè scusa, è tardi e gli sclero orea sono frequenti u.u
cmq sta fic, anche se è corta, mi è piaciuta un casino! solo una cosa voglio precisare: L'arte è eterna u.u
Vabbè, la madre sta per tornare...bacione deidei! ^^