Ci sono anch'io.
di Nate__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/11, ore 14:22

Si mi avrai tra i piedi fino alla fine della storia mettiti l'anima in pace >.>, amo sempre più Tsunami certo che bel caratterino eh? xDD Mi piace, mi piace. E la parte: Era una specie di gigantesco polmone verde.
Era la natura, che l'uomo aveva già distrutto abbastanza. Vero, vero,vero. Tendo a ripetere troppe volte le stesse parole ma lol xD. Vabè, sempre più interessante, continua :D

19/04/11, ore 14:06

Io lo sapevo che avresti scritto una cosa troppo figa!! Menomale che ti sei decisa *si illude di averle fatto cambiare idea* >.> vha, ma è una figata già dall'inizio e Tsunami...è un nome insolito, ma bello. Continua così e ne verrà fuori un capolavoro. :3

18/04/11, ore 21:05

Waaaaa!!!!!!!!!!!!!! Un nuovo capitolo!!! *.* Hai fatto in fretta XD
Bellissime sempre le descrizioni, sia dei luoghi, sia dei personaggi *-* Mi hai fatto provare di nuovo la sensazione di trovarmi lì… O_O XD
In questo capitolo il carattere di Tsunami si delinea sempre di più… AMMAZZA, CHE CORAGGIO!!! O_O PER SFIDARE MELLO CI VUOLE FEGATO!!! O.O la stimo, Tsunami!!! XD
Oddio, fortissimo il pezzo “PS. Lo sai che vestito così sembri un trans vero? ( Se non lo sei già ovviamente. )  XD
Devo ammettere che anche io la penso come lei: chi l’ha detto che i lavori pesanti li possano fare solo i maschi e quelli leggeri le femmine?!? QUESTA E’ DISCRIMINAZIONE!!!!!
Ok, ok, mi calmo… XD
Mi raccomando, continua così! Attendo il prossimo capitolo *-*
Baci
Yuriko

18/04/11, ore 21:01

Anche se ti arrivassero critiche negative, continua, perchè puoi sempre migliorarti, anche grazie alle critiche.
Comunque, per quanto mi riguarda, non penso che servano critiche, mi pare scritta molto bene e la trama è interessante.
In effetti, è un po' originale il nome "Tsunami" xD E' bello questo personaggio inventato, mi sta già simpatica...perciò continua, che sono curiosa del continuo!
Che strano immaginare Near con del sangue in faccia, vengono i brividi...o forse sono solo io?
Beh, alla prossima!
Aras

18/04/11, ore 20:19

*si riprende dallo sbavo per Matt* Emh sì!
Ok, molto carino come inizio, mi piace il modo in cui fai scorrere la scrittura senza soffermarti su cose inutili e spiegando il necessario.
Ti consiglio di continuare, critiche positive o non, scrivendo si ha modo di crescere e magari, chissà, una storia non ha tanto successo ma la successiva potrebbe essere fantastica.
Quindi secondo me dovresti semplicemente scrivere u.u
Comunque sono curiosa, per essere il primo capitolo è davvero figo!
Un bacio, Alis.

17/04/11, ore 22:48

Molto bella questa fic! Mi piace molto come hai descritto la Wammy's House e questa ragazza, Tsunami...
Nome originale! Ha qualche significato particolare?
Comuuuunqueee...
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*
Ahah, troppo forte il pezzo in cui Matt entra nella stanza chiedendo delle sigarette! XD hai descritto benissimo il suo modo di fare e il suo carattere, e la stessa cosa vale per Near...
Continua presto!!
Baci