Lidi dormienti
di Tawara

11/02/12, ore 21:13

Che bella pure questa!!!!!
Mi piace un sacco come scrivi, le tue poesie mi rilassano e mi piace molto anche la forma in cui sono scritte e gli aggettivi che usi per descrivere i tuoi soggetti.
Un saluto A.

P.S. anche le immagini che metti sono molto belle e rispecchiano i tuoi componimenti.

22/06/11, ore 19:11

Mi paice anche questa poesia. Sei l'unico autore di efp di cui leggo quatro poesie di seguito trovandole tutte perfette, su qualcuna ho sempre da che ridire invece tu per ora non mi hai deluso. Mantieni lo stesso stile delicato, elegante e oserei dire Divino. Uno stile che tocca le corde dell'anima ma è uno stile cnhe ben congegnato, anche molto pensato. La Poesia è secondo me l'unione della Mente e dell'Anima. L'Anima ci mette le emozioni che sono il fattore scatenante ma la Mente ha il duro e nonchè bellissimo compito di trovare le Parole giuste, forse a trovare le parole giute a volte non ci riesce subito ma con l'esercizio e il talento ci si può arrivare. Mantieni per tutta la poesia l'andamento iniziale, il ritmo non cambia. Questa poesia rappresenta non dico la perfezione ma una Poesia con la p maiuscola.

23/04/11, ore 13:31

Complimenti Tawara, questa poesia porta tutto il mio rispetto per la splendida autrice che sei. Ancora complimenti.

**Mangusta**

22/04/11, ore 18:07

Davvero splendida.
Vorrei dire di più, però non riesco veramente a trovare le parole, quindi mi fermo qua, non saprei come continuare, mi limito a farti i miei complimenti.

19/04/11, ore 20:27

Aaah, eccola la Taw!
In questa breve poesia ho assaporato fragori ed echi di varie voci. Ho sentito i canti di Omero e i sussurri di Quasimodo intonarsi e fondersi nella tua penna. Mi piace il tuo stile: fresco, incisivo, con un non so che di misterico e iniziatico. Spero proprio che la tua Musa non ti abbandoni mai, perchè mi auguro di leggere tanti altri piccoli capolavori come questo!

18/04/11, ore 19:24

Omerica, Taw, con lieto fine (che non guasta, purchè non si tratti del fine ultimo), anche un certo afflato aulico che ben si attaglia al tutto e rendee scorrevole la lettura e sottolinea il monito di fondo.

Vale CC

18/04/11, ore 16:13

Semplicemente perfetta.
Non leggo molto le poesie, ma questa è davvero eccezionale.
Complimenti!