When you close your eyes and realize that's not a dream
di Rainie

20/04/11, ore 20:08

Ciau!
Oh mamma mia che fic stupendiosa!
Non c' è che dire sei super brava!
Peccato che dura solo 2 capitoli (scusa se non ho recensito anche il primo cappy)
Sai che io farei inidigestione delle tue fic e non è un' esagerazione.
Complimentoniiiii!
Spero di leggere altre tue fic =)
A Presto
Bacioni tata^^

17/04/11, ore 23:54

Figlia, un'altra delle tue creazioni??
Interessante come inizio! Il fatto che Rein stia correndo per salvare Shade mi incuriosisce molto, mi chiedo da cosa debba essere salvato...
Le tenebre... il mio primo dubbio aveva puntato sul fatto che fosse stato ottenebrato lui al posto di Bright, ma sono fermamente convinta di aver toppato in pieno xD
Comunque, in ogni caso, leggere quest'altra tua fic sarà, come al solito, un grande piacere :D
Aspetto con ansia il seguito! *O*
Un Bacio

_BlueLady_ (alias Vale)

17/04/11, ore 22:46

Eccomi qui,se con qualche lettore,ti vado bene anche io,sono presente all'appello.Molto carina,e la descrizione del luogo e dei sentimenti è fatta in modo perfetto.Non ho capito bene che sta succedendo (@_@),ma non vedo l'ora di sapere come continua.Perchè Rein ha detto :<>?Perchè sembrano persone diverse essendo sempre le stesse?Perchè Shade è così freddo nei confronti di Rein?Cosa sarà successo esattamente?Lo scopriremo nella prossima puntata!!!Aggiorna presto,aspetto il prossimo capitolo,e per quanto mi hai incuriosito ti conviene aggiornare presto (ma era una minaccia? Nd tutti)(ma che dite *fischia allegramente inconasapevole (?) di nulla* ^____^""""" Nd me)(sei un caso disperato Nd tutti).Va bhe,comunque non oserei mai farti del male,a meno chè tu non lasci la fic a metà,ma non credo.
Bye Bye da Marzia ds ;P