Profumo di reginetta
di AntonellaSpuffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/11, ore 01:02

holàààà!! rieccomi!! scusa se non ti ho recensito..ma ho avuto una pasqua movimentata :) cmq la storia si fa sempre + succulenta *ç* e spike sta tornando ad essere qll ke era ..un gran figon! anke se spike è molto di + *_* ok. ..ricomponiamoci..!  aaah allora buffy è molto + profonda di quel ke pareva all'inizio, ne sn piacevolmente sorpresa :)  capisco xchè cn una madre del genere sia diventata così! cmq nn vedo l'oar di leggere il resto!!

27/04/11, ore 19:40

Ciao! Bel capitolo, come al solito. La tua Buffy è così complessa, nonostante voglia sembrare un'oca, mentre Spike soffre, come anche nel telefilm, ha sempre sofferto per Buffy, soffriva perchè la amava ma lei non amava lui, almeno all'inizio... ok, non continuo, non voglio ripensarci perchè altrimenti mi commuovo xD Ma Xander, Giles e Dawn non ci sono? E Spike quando inizierà a essere lo Spike che conosciamo, quello ribelle, sarcastico e con lo spolverino? *-* Comunque è un bel capitolo, che mi è piaciuto come tutti gli altri, vai così, e lunga vita allo Spuffy!

25/04/11, ore 20:08

Ma che stronza! Povero Spike, mi sembra quasi di vedere quella scena nella settima stagione quando Buffy bacia Angel e lui li vede :( Ma la più stronza di tutte è la madre, ma ti pare che la cosa più importante è vedere la propria figlia con uno stupido diadema in testa!? Poi è orribile quando le dice che è grassa :( Bel capitolo (come sempre) Piccola domanda: ma 'la zia Anya' è Anya l'ex-demone? Un bacione!!!

23/04/11, ore 19:38

Non ci posso credere a quello che ha fatto quel maledetto damerino di Angel! Ma che diamine! Invece mi è piaciuta tantissimissimo la scena finale di Buffy e Spike, è stata meravigliosa, e nella mia mente me la sono immaginata benissimo. Piccola domanda, che mi è venuta proprio ora: ma lo storico "Bloody Hell" di Spike?(Anche se conoscendomi lo avrai inserito quarantamila volte ma io non me ne sono accorta, il che sarebbe molto da --> o.0)Questa storia è meravigliosa, te lo avrò detto mille volte, più o meno, ma non importa, perchè continuerò a dirtelo. Un bacione!!!

22/04/11, ore 19:46

Che belli, che belli, che belli questi ultimi due capitoli!!! Grazie al cielo sei una che posta i capitoli subitissimamente, mi viene quasi da piangere per la commozione. Inutile dire che quando li ho letti nella mia mente era stampato a caratteri cubitali "Spike for president", mentre Willow e Rosemary sono due bombe esplosive, ed Angel come lo ho odiato nella serie tv, lo odio tutt'ora, quindi bel lavoro :D Continua a pubblicare velocemente, così farai felice una ragazza :D Bacioni!!!

19/04/11, ore 16:06

cavoliiiiii!!! nn mi aspettavo che buffy lo baciasse!! cioè..è anke vero ke è sempre Spike..quindi è difficile resistergli XD   se lov edesse cn indosso i suoi vestiti e il suo spolverino cmabiarebbe idea sullos figato XD ahahha  cmq bella!!!  buffy sembr auna sclerata ahahah XD si..probabilemnte se non fosse diventata una cacciatrice,sarebbe diventata così..x fortuna le cose sn andate diversamente :) aspetto cn trepidazione il 3 capitolo!! :)

19/04/11, ore 13:58

E' una storia fantastica, e davvero originale! Mi è piaciuta tantissimo, e adoro Spike e Buffy, sono la coppia perfetta *-* e Spike mi fa morire dalle risate, ed è bellissimo *-* Spero che posterai presto i capitoli, non vedo l'ora! un bacione

19/04/11, ore 00:03

mamma..nn riesco a immaginarmi spike vestito in quel modo....povero XD però è sempre bello spike *ç*______  buffy cm al solito nn capisce nulla :|
nn vedo l'ora di leggere il seguito*_*, mi intriga asssi assai!! continua a pubblicare così velocemente u.u XD cmq molto bella complimenti! ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]