Troppo in alto
di glendower

13/06/11, ore 22:16

Cioè, insomma... Awww!! *_*
Complimenti vivissimi per come hai scritto, cavoli, hai uno stile ben curato che mi piace moltissimo, e anche il momento scelto, si presta benissimo a queste riflessioni e a queste immagini intense.
Adorando Black ed N, singolarmente ed insieme, non posso che saltare per la gioia! *per sbaglio sfonda il pavimento, perchè stava ballando il tip tap con Charizard*
Che posso dirti ancora? Davvero un ottimo lavoro, hai reso benissimo N e così anche Black. Cioè, non so come dirlo, ma mi è piaciuta molto.
Good job!  d(>.<)b
Alla prossima! :D
claws_Jo

26/04/11, ore 09:35

Onestamente, ma come fai? Scrivi con una naturalezza ed uno stile ineccepibili. Io invece devo scrivere 10 volte lo stesso pezzo che adoro, ma il mio talento viene fuori solo per quelle storie che poi non legge nessuno... che spreco. Non sai che fortuna che hai ad essere capace di scrivere storie apprezzate dal pubblico.

20/04/11, ore 00:01

Io adoro la coppia N/Black, e mi ha fatto un enorme piacere vedere finalmente una fic italiana su di loro. Mi stavo chiedendo per l'appunto perchè ci fossero così tante N/White ma nessuna N/Black :°D

Fatta questa piccola premessa, ti faccio i complimenti per la fic.
E' scritta molto bene, ed il ritmo veloce delle frasi segue anche il veloce ritmo dei pensieri di N (del resto, se parla veloce penserà anche veloce °w° ). E' un personaggio molto particolare, ma credo che tu lo abbia reso abbastanza bene, soprattutto nella prima parte.
Black invece è adorabile: la sua ingenuità è sorprendente, ma nel complesso lo rende ancora più tenero, così tanto che persino N ne è attratto.
Ti faccio ancora i miei complimenti, e spero che scriverai ancora su questa coppia. Black e N hanno bisogno di più amore!

18/04/11, ore 16:58

Ciau!La coppia N&White per me è bellissima,e quello che hai scritto su di loro è altrettando meraviglioso...Sono affascinata,ombra e luce insieme,fanno si che N e White rimangano insieme anche se opposti...mi piace molto la tua storia e hai scritto tutto questo senza errori grammaticali e altro.Inoltre è anche divertente perchè anche se non vuol far vederlo,White vuole stare con N ,ma alcune volte è proprio un "mociosetto"!!xD
Ok spero che continuerai a scrivere delle storie su queste belle coppie,anche red e green non stanno niente male insieme!-//-
Ciau!Bye and kiss
Julia28

18/04/11, ore 13:26

l'autrice ha descritto con naturalezza ed espressività una scena realmente accaduta nel videogioco Pokémon Bianco&Nero.
ha saputo rendere molto verosimili i caratteri dei personaggi, cogliendo quel tocco di affetto che forse un semplice videogioco non ci può trasmettere.
dando vita ai personaggi, descrivendo la situazione dal punto di vista di uno di essi, ha dato prova di grande maestria e bravura, che andrebbe davvero premiata.
la scioltezza e ricchezza del testo gioca inoltre a suo vantaggio, perchè mantiene il lettore con gli occhi incollati sulla storia dall'inizio alla fine.
vivamente consigliata.
complimenti all'autrice.

18/04/11, ore 11:09

Oh, è bellissima.
sì, davvero, mi hai fatto amare questo pairing lo sai?
inizialmente ero per la N/White, ma dopo aver letto questa meraviglia, io...ho cambiato quasi idea, ecco.
tutto ciò mi ha trasmesso tante di quelle emozioni. hai descritto tanto bene la scena della ruota panoramica che mi sembrava di essere lassù, nei panni di N.
il suo rancore, la sua tristezza, ed i sentimenti per Black...davvero sei bravissima.
Black me lo hai reso adorabile. tutto ciò è un bene, per quanto io stimi quel ragazzo non l'avevo mai visto in quella maniera, e ancora una volta Tu me lo hai fatto amare il doppio.
sei...bravissima. con Red e Green, con Ash e Misty, con Black ed N...insomma, con tutti.
spero di poter leggere altro di tuo, perchè sinceramente le tue storie meritano tantissimo.
oh, perdonami per la recensione altamente stupida, ma le parole me le hai tolte di bocca.
infine, la conclusione era da brivido, davvero perfetta, mentre il titolo, ancora di più.
bellissima davvero. e tu bravissima.
un bacio,
Sam :)