Rain.
di Trisha_Elric

18/09/15, ore 15:14

Nn male come storia, malinconica ma bella, perché ho notato che sei abbonata al finale a sorpresa XDXD la protagonista è Tsubaki e la tristezza che prova nel non vedere più il suo Meister e anche il ragazzo che ama, il finale aperto mi è nuovo, anche se si può immaginare che dice!!! Kiss, kiss

10/06/11, ore 21:59

Ok, avevo dimenticato di recensire questa storia e devo recuperare u.u"
Anche questa storia è molto bella e la malinconia si sente chiaramente, come anche è bella e dolce la fine, sempre rimasta aperta!
Penso sia inutile ripetere che sei bravissima, perciò ora chiudo (anche perché ti ho già detto tutto nelle altre recensioni xD)

Baci, Grell's lynx

28/04/11, ore 19:10

Ciao Trisha_Elric!
Allora la fan fiction è stupenda! Malinconica ma con uno stupendo lieto fine! Adoro quando finisce bene!
A proposito magnifica la fine è tornata quell'idiota di un Black Star come ha osato lasciarla in quel modo?
<< Sei persa senza di me, non è vero Tsubaki? >> sempre il solito!
Molto, molto, molto carino il titolo: "Rain"!
Comunque bella canzone ma scusa non la conosco e non conosco i Sid!
Comunque fantastica fan fiction!
Spero di poterne leggere presto altre adesso ti devo salutare quindi ciao a presto (spero)!

18/04/11, ore 14:16

Ti annuncio che Black Star é tornato perché IO sono andata a prenderlo a calci...
Ma cosa diamine gli é preso???
Lasciarla così, senza una spiegazione valida? No no no non si fà, non si fà assolutamente!
Bhé ma d'altronde quello che ci piace di Blacky é la rapidità con cui sbaglia e si pente no?
Awwww anche io conosco quella canzone! Stupenda e azzeccatissima...povera Tsuki chaaaaaan!
Che pazienza questa donna. non smetterò mai di dirlo.
Felice di rivederti nel fandom!
Aaaah i bei tempi del liceo...DIECIMILA COMPITI E INTERROGAZIONI AL GIORNO, sì sì come scordarselo! Tieni duro!
Aggiorni la long? Sì per favore! La aspettiamo tutti!
Comunque questa come shot era bellissima...

1 kiss, Sara