The Revenge of Prince Arthur.
di zara88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/11, ore 15:59

Ti chiedo umilmente perdono!!
Ma, alla fine, ce l' ho fatta a leggere il finale!
STUPENDO!!
Sei stata bravissima!!
Davvero!
Loro due sono dolcissimi insieme...
Spero di leggere altre tue storie!
Un bacio
Cleo

13/09/11, ore 13:53

assolutamente stupenda!!!*__* ho ancora gli occhi che luccicano dalla gioia... all'inizio quando ho letto che Merlino era morto sono rimasta sconvolta O@O, neanche il tempo di iniziare e c'era già un morto ç_ç , poi con l'andare della storia mi sono appassionata così tanto da finirmelo tutto d'un fiato... Il dolore e la rabbia di Artù erano palpabili, l'hai descritto così bene, era molto coinvolgente tanto da sembrare che avessi perso io l'amore della mia vita... i flash back erano tenerissimi *.* quello della fuga mi ha commossa tantissimo... certo però all'inizio quando Artù porta il cadavere di Merlino al cospetto del Re e lo butta a terra come se fosse un sacco di patate,sono rimasta sconcertata, si la rabbia e tutto il resto ma trattare così il corpo senza vita della tua anima gemella mi ha lasciata un pò di sasso...ma tralasciando questo, la storia mi è piaciuta tantissimo! sei bravissima spero che continuerai a scrivere su di loro!^__^
P.S. ma Morgouse e Morgana in tutto quel bambaradan che fine hanno fatto??

25/08/11, ore 21:47

Scusa, hai ragione mi ero scordata di recensirlo u_u perdono u_u ahahha tanto mi devi perdonare per forza! sennò ti crucio :D
Sono fiera di te che hai risposto a tutte le recensioni, brava! u_u
Che dire... io ti ho descritto quello che provavo mentre leggevo ma... stupendo! *-* li ho amati tanto, davvero!
Io continuo a pensare che il tuo punto forte sono le scene drammatiche, dolorose che ti strappano il cuore in cui fai soffrire tutti ahahah Ma alla fine sei riuscita a farli finire felici :)
[ovvio, altrimenti ti avrei uccisa personalmente! ^^" ]
Devo dire che è un bellissimo capitolo, e poi finalmente si "vede" qualcosa tra quei due! Gli hai negato minimo due baci prima quindi ti sei ripresa bene u_u
...e poi insieme sono così pucciosiiii *-*
ok, ti rompo la vita abbastanza fuori da EFP, credo che potresti uccidermi. Tanto ne saresti capace, sei spietata! D:
è per questo che ti adoro :D ♥

25/08/11, ore 13:29

*____* che patatiiiii
XD il lancio della corona è stato colossale!!!!
potrebbero usarlo per una nuova disciplina di atletica leggera!
*__* Oh...che carino il ciuko! Ha portato Merlino nel suo nascondiglio segretoooo, che teneroooo
Basta, sono fuori di zucca! *__* sono euforica perchè stanno tutti bene (massì, anche Uther, povero invasato XD) e sono contenti... e poi Merly e Arty sono troppo amoriiiii *________*
Bella bella bellaaaaaa <3

25/08/11, ore 11:03

è finita°-° ....ma daii mi mancheranno così tanto >_< però che bel finale!!!Stupendo proprio come piacciono a me !beh ti ho sempre fatto i complimenti e lo farò anche ora!questa storia l'ho amato molto e sapere che è finita mi mancherà un sacco!!Ora mi manca di leggere "il segreto di alex" bellissima fanfiction anche quella*_* non vedo l'ora tu l'aggiorni!!
x finire non dovevi ringraziarmi era un dovere recensire i capitoli:)
beh allora noi ci sentiamo nell'altra storia ok?!;)
ciao cara !baci!=*****

25/08/11, ore 04:06

*______________________*

Siiiiiiiiii *___________________________________________________________*
si sono trovatiiiiiiiiiiiii e nel modo che mi ero immaginata *w* *va in un brodo di giuggiole*

25/08/11, ore 03:32

O___O Io mi sono persa dei capitoli!!! E mentre cerco di capire come caspita sia potuto accadere ciò...commento U__U
Whahahahaha X°D Io AMO Morgana! Qui è ritornata la cara, vecchia Morghy che io adoro all'infinito *____*
Sono contenta che almeno Artù abbia recuperato il rapporto con lei, era così piccolo triste e solo senza Merly é__è
°__° Artù!!! Ma vergogna!!! Prima ti ubriachi come una zampogna, poi lo ricatti e poi... Awwwwwwww Fa niente, lo perdono. Se non si fosse ubriacato, sarebbero rimasti alla preistoria: non avrebbe mai scoperto il segreto di Merly e non si sarebbe evoluto il loro rapporto. Quindi, anche se i suoi neuroni asinini si sono definitivamente corrosi nell'alchol, ringrazio Artù, l'indignazione del valletto e pure i vichinghi brilli (perchè sì, pure loro hanno involontariamente contribuito U__U)

18/08/11, ore 08:10

Povero gaius se lè vista davvero brutta con quel soldato. Se lo sgamava era la fine ç_ç Comunque non vedo l' ora guarisca Merlino, menomale che gli è venuta in mente una cura all' ultimo momento ..e bravo medico di corte ^^ Vado a leggere il resto e a ri romperti le scatole con i miei commenti ^^

03/08/11, ore 16:54

ahahah Bene Uther ci godo che artù t' offende, dopo tutte le offese dei telespettatori , comunque ovvio che faceva fori anche Merlino, ignorante come è . Su Gwenn vabbè io non mi pronuncio, credo di essere una delle poche a cui sta simpatica ah ah ah XD Nooo lagnosa ma poveraaaaa . Comunque Uther ha chiamato Gaius..c'è speranza dunque no? ( e ti immagino dire..vatti a leggere il resto e lo saprai XD ..ed infatti è quello che farò, ammorbandoti di noiose opinioni)..Per morgana..spunterà fuori no? Via la smetto e vo a leggere.

03/08/11, ore 15:55

Mah Mah ma povero Merlino ç_ç Cioè noooo è sadismo questo.! Comunque lamentele apparte bell inizio storia, doloroso ma bello,descritto bene il dolore del povero Artù ( che non so perchè in questo inizio mi ha fatto un botto di tenereza *_* Della serie povero piccolo e dolce artù bah). Mi hai mucho incuriosito quindi che altro dire? Ci becchiamo nei prossimi capitoli che vado a leggere ( con calma però :P), son curiosa di vedere cosa scrivi! :D Yeah .

01/08/11, ore 00:10

Non ci posso credere!!!
Ce l' ho fatta!!
Ho finito di leggere e sto recensendo! UN MIRACOLO!!!
Chiedo venia per il ritardo!
Mi credi se ti dico che appena mi sedevo per leggere questo capitolo dovevo lasciare il pc a qualcuno?
Mi sento meglio ora!
Bando alle ciance!
Finalmente il peggio è stato scongiurato!!
Merlin è tornato, e l' asino reale è ritornato sui suoi passi!
Merlin è troppo buono comunque: un altro al suo posto (Morgana ad esempio) avrebbe ucciso Uther per molto meno!
Sono FIERA di lui!
Aspetto l' epilogo con ansia!
Un bacione!
Cleo

26/07/11, ore 00:13

Ma tu sei un genio!!! ^^ Cioè questo capitolo è *ç*!!! XD
Ok!!! Tento di fare una frase di senso compiuto... Questo capitolo è davvero molto bello!!! ^^ Mi piace davvero molto poter leggere i pensieri di Artù... Come vive ogni momento di questa situazione!!! Sono stata tutto il tempo col fiato sospeso!!! Volevo sapere se avrebbe davvero portato a termine il suo piano...
Poi durante la battaglia ero lì: "Lo uccide... Non lo uccide!!! Lo uccide!!! No... Maledizione ha mancato il bersaglio..."
*Uther meriti la morte!!! Però ti adoro!!!* XD
La fine poi!!! Merlin è tornato!!! Però io mi aspettavo una reazione più passionale dal principe... Della serie che senza guardare in faccia nessuno l'avrebbe preso e baciato con foga!!! XP
Aspetto con ansia di leggere la conclusione!!! ^^
A prestissimo!!! (Spero!!! =P)

25/07/11, ore 23:38

O_o ma come??non è l'ultimo capitolo questo vero???mi sta venendo un attacco di panico!!!aiuto!!!cosa succedeee???>< ma allora merlin è vivo????ti prego fammi sapere perché sono rimasta sconvoltaa!!!°-°

25/07/11, ore 22:39

"che si è presa l'onere di aiutarmi con la correzzione e la sistemazione dei capitoli! Dovrei farti un monumento!"
Già ti ho detto di non fidarti di me u_u hahahah
Più che altro l'onore cara :) farò un monumento alla tua immaginazione *-* e tu se mi vuoi fare un monumento fammi merlino e Artù che si baciano *-* ahahahah :P

Veniamo a noi... come potrei non adorare qusto capitolo? Finalment Merlino fa svegliare Artù! daaaaai povero Utheeer!
... no, non è vero lo odio con tutta me stessa ^O^
Però come ho già detto un bacetto ce lo potevi mettere u_u poveri cuccioli! e poi io sto in astinenzaaaa!! ho bisogno della loro dolcezzaaaaaa *-*
Nel prossimo se non mi metti almeno UN bacio con i fiocchi lo prndo davvero il fucile di cui si parlava ^O^ ahahah
Taaaanti baciotti :)

Che dolce Arthur nei suoi ricordi *___* Uther deve davvero pagarla! Basta adesso fare il bravo figlioletto >_<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]