Easy Go
di FPrimaB2UTY

02/06/17, ore 15:35

Non mi piace questa cosa è troppo triste e dolorosa. Povero Kibum! Mi si è stretto il cuore a vederlo soffrire e a vederli separati. La storia finisce anche sul più brutto e non c'è neanche un seguito. Jonghyun fà una pessima figura. Se si è innamorato di Se Kyung doveva dirlo a Kibum. Sopratutto se tra di loro ci sono dei sentime nti come sono convinta che ci fossero. Dalle parole di Kibum sembra che tutto era normale sino a poco prima, tanto che lui non sospettava niente. Ci sta che i sentimenti di Jonghyun nei confronti di Kibum siano cambiati, ma poteva anche esprimerli in un altro modo a Kibum. Intanto parlando a Kibum da soli e non davanti a tutti così. Va bene che gli Shinee sono una grande famiglia, ma questa è comunque una questione tra Kibum e Jonghyun. Jonghyun dovrebbe risolverla con Kibum e poi parlarne con gli altri. Comunque, meno male che c'erano gli altri. Altrimenti credo che Kibum sarebbe stato lì sul pavimento a piangere. Povero gattino! Jonghyun gli sfugge dalle mani come sabbia tra le dita e lo tratta pure male. Ma perchè non glielo ha detto Jonghyun? Tanto avrebbe reagito comunque, forse sarebbe stato un po' meglio per Kibum. Non poteva rimanere impassibile davanti alla fine della sua storia con Jonghyun. Cosa avrebbe dovuto fare Kibum per non reagire da diva isterica? Magari se lo preparava un po' sarebbe stato meglio per tutti. Adesso ci saranno anche problemi all'interno del gruppo. Non saranno più uniti come prima. Mancherà quell'alchimia speciale che c'era tra di loro. Spero che Jonghyun capisca presto che nel suo cuore c'è solo Kibum.
Nitta

29/07/11, ore 06:46

grrrr! povero key! non vedo l'ora di leggere il seguito! spero tanto che jong non sia talmente scemo da lasciare key per quella shin se kyung!

18/04/11, ore 19:51

Povero Kibum :(
Jonghyun come puoi fargli questo???? CATTIVO!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoo!

18/04/11, ore 17:11

ç___ç Quando l'ho letta la prima volta mi era preso un colpo...che tristezza che mi mette sta fic!!! mi viene voglia di prendere kibum e coccolarlo ma poi penso che tu mi fai fuori e levo questo pensiero dalla mente!!! :D

18/04/11, ore 10:51

Hai postato una jongkey *__* hai fatto benissimo!!!povero kibummie jong è ststo davvero freddo e crudele T_T.mi è piaciuta ^o^ postane altre >_<
baciuz