Non aspettavo altro..!!♥
di CrazyV

20/05/12, ore 20:24

ciao sono loveanime,quella che sta scrivendo il mare dell'amore.grazie per averla messa nelle "da ricordare"^^.comunque, la storia a me è piaciuta,sono solo dispiaciuta che non mi abbia fatto cacciar fuori le lacrime come la tua amica,x questo mi dispiace. buona notte loveanime

22/04/11, ore 14:32

Carina...un po' banale nella narrazione dei fatti però la storia è carina...secondo me dovresti a fare qualcosa di più complesso :) cmq nn è assolutamente male :)

18/04/11, ore 18:31

Hola, CrazyV! ma ke bella one-shot ke hai postato! ^_^ davvero molto carina! kissà xkè Kagome era rimasta bloccata nel proprio tempo senza riuscire ad attraversare il pozzo... mistero..

Beh, ma ki se ne frega? lei è tornata! INUYASHA l'ha fatta tornare!! e questo quello ke conta!! mamma mia, ke dolci!!! li AMO!!! sn semplicemente adorabili! dolcissimissimi!!

bravissima, CrazyV! mi piace moltissimo questa FF!! brava! complimenti vivissimi! sei una grande!! brava! brava!!

18/04/11, ore 11:17

Buogiorno a auguri anticipati anke a te! Ma che carinaaa! ^^ cm sn teneri quei due ^^ ho apprezzato il seguente passo "Sarai diventato un demone… ..Ti sarai dimenticato di me?
O..peggio. Sei tornato da Kikyo?"
^^ brava! è il tuo pairing preferito? :) ps. inuyasha ke si da del coglione è fantastico! ke bel regalo ke ha ftt tt sommato alla nostra kag! kiss