Notturno
di ps_vany

15/10/12, ore 15:17

Fidati c'è spazio per l'amore... c'è assolutamente spazio! Bisogna soltanto aspettare... Come faremo?
La storia è stupenda, per una volta i nostri eroi si sono scrollati di tutti i problemi e di tutte le preoccupazioni, cosa che probabilmente non riusciremo a vedere, e quindi c'è stata aria fresca. Penso che se l'avessi sviluppata un po' di più avresti fatto furore! Scrivere di una situazione nuova, e magari scoprire nuovi lati di Jane e Lisbon.
Il finale? Meraviglioso *-* complimenti e a presto =) D.

18/04/11, ore 19:34

Chopin!! *w*
Tu non immagini l'effetto che fa su di me quell'uomo!! *w*
Era pure un gran figo!! L'ho visto su dei dipinti *w*
And so...
Bellissima shot, triste e sdolcinata, lenta e melodica... mi è piaciuta moltissimo!! Pollici in alto per te ragazza!!
Potevi anche aver scritto una Jace, credo che con un sottofondo come il Notturno sarei morta ugualmente dal delirio!! *w*
Però, essendo Jisbon, ti assicuro che è semplicemente perfetta!! *w*
A prestissimo :*
Giuls

18/04/11, ore 13:40

Wow. E' bellissima. La storia, la canzone, come l'hai scritta, tutto.
Brava. Davvero, complimenti.
Jane e Lisbon sono bellissimi anche in queste scenette un po' fuori portata e fuori scena. Quanto vorrei che Bruno facesse almeno questo. Approfondisse il loro velato amore con un'amicizia più profonda di quanto non possano dimostrare.
Sarebbe fantastico vedere anche solo una scena così. Che poi, "solo" è la parola sbagliata. E lo è anche "almeno". Perché questa storia nasconde tutto quello che è giusto nascondere, ma mostra più di quanto Bruno si sia mai concesso di mostrare.
Brava, quindi.
Va nelle preferite.
E la musica... idilliaca.
Gre

18/04/11, ore 12:42

AWWWWWWWWWWWWWWWW**^^**^^**^^**
Vanyyyyyyyyy!!!!!!!!
sei un mitoooo!!!!
ok, ora mi ricompongo e recensisco come si deve XD
a me quella soffita mi ha sempre ispirata! prima o poi accadrà qualcosa li dentro perchè, se ci pensi, la maggior parte delle scene importanti, Jisbon e non, sono avvenute li dentro, da quando l'hanno "scoperta", ovvero dalla terza serie!
per farti un esempio: la scena di "She was" dove è avvenuta?? in soffitta! dove è andata Lisbon a cercare Jane per dirgli che Todd voleva parlargli? in soffitta! ecco questi erano due esempi per spiegare la mia teoira :) insomma quella soffitta nasconde qualcosa XD
detto ciò: ma che cariniiiiii!!!! ^^
sono veramente dolcissimi: dimenticare per una sera il perchè del loro rapporto, perchè si sono conosciuti e cosa sta succedendo nella loro vita. lasciarsi tutto alle spalle per vivere un momento in cui sono semplicemente loro, senza problemi ne dolore! bellissimo veramente!

ahahah "sembri la mia maestra d'asilo" questa è stata veramente fantastica XD

la frase finale era un misto di tristezza, dolore, speranza e tanta tanta voglia che le cose cambino e restino semrpe come quel momento! insomma: meraviglioso!
davvero tesoro, sono senza parole: bravissima :):):)!!
un bacioooone enorme!!
ti voglio bene:)