Taking over me!
di Ichigo wehara

27/10/08, ore 20:31

Premettendo che ho ragione, non mi pare di aver letto nessuna scritta, nell'introduzione, in cui si dica che il tuo lavoro è "tratto" dal testo. E poi, non sono certo l'unica a dire che è una copiazzatura del lyric.

29/09/08, ore 17:05

Guarda che c'e' scritto che e' un testo tratto dalle canzoni degli evanescence, al posto di dire cosi perche' non leggi l'introduzione e ti fai un giro su efp a vedere quante ff ci sono con testi di cantati?!

27/09/08, ore 17:34

Senti, ma invece di intasare il sito con traduzioni di canzoni che spacci per Fan Fiction, tanto da infamare gli Evanescence, perchè non guardi un po' il regolamento?

HisuiSan
06/02/06, ore 16:19

Grazie GaiaSan, ma io non mi sono mai fermata a sentire tutte le canzoni degli Evanescence, quindi non sapevo assolutamente che era una traduzione...cmq grazie lo stesso... ^_^

GaiaSan
04/02/06, ore 22:45

Hisui, guarda che è la traduzione di una canzone... Taking Over Me degli Evanescence, appunto: "You don't remember me but I remember you. I lie awake and try so hard not to think of you. But who can decide what they dream? And dream I do..." ecc. Senza offesa, si intende, ma non c'è nulla di Fan Fiction! ò_O Sono sicura che tu sia molto brava a scrivere, ma questo è il testo di una canzone, non c'è *molto* di tuo! ^^"

Sesshou No Kon
04/02/06, ore 22:40

Me è la traduzione del testo... °__°""

Valeria Letizia
03/02/06, ore 11:42

Ciao! ormai ti seguo a ruote cn le fic ke fai! tanti comply!!! 6 molto brava!

HisuiSan
03/02/06, ore 09:05

Ottio!!! Ma come ti è venuta in mente??? E' bgellissima!!! proprio carina!!! Si si è proprio carina...hai mai pensato di diventare poeta???

white
02/02/06, ore 17:25

...ma è una traduzione...^^""""

kyrara
02/02/06, ore 17:15