Love & Comics - Another Story
di SNeptune84

Eccoci qui dopo la pausa pranzo XD
Chiaki è costretta a mettere via i suoi pensieri tristi per correre ad aiutare Hiro, in profonda crisi in quanto crede che Kaito sia fidanzato, quando invece la ragazza che ha visto era Masaki, la sorella!
E’ una brava amica, mette da parte se stessa per consolare Hiro che se la vede proprio male!
Hiro dal canto suo è ben deciso a dire addio a Kaito, sicuro di quello che ha visto. Naturalmente Chiaki già sta escogitando un modo per farli rincontrare senza che loro se ne accorgano.
Corro a leggere il prossimo, un bacio

07/08/12, ore 11:50

Ciao
In questo capitolo troviamo Chiaki ancora preoccupata per quello che è successo alla festa. Non riesce a mettere di pensare al bacio, fin quando l’amica non la chiama per sapere come sta.
Chiaki decide così di confidarsi con lei, e quella la raggiunge a casa e ascolta il suo sfogo, facendole capire che il rapporto che sta nascendo tra Chiaki è Matsuo è molto diverso da quello che la ragazza aveva con Hiro.
Comunque Chiaki non si sente pronta ad una relazione, però rassicura Matsuo che continueranno a vedersi come amici.
Nel frattempo arriva il messaggio di Hiro, che poverino pensa che Kaito abbia la ragazza!
Corro al prossimo capitolo xD
Baci baci

07/08/12, ore 11:17

Ciao
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Un po’ la capisco Chiaki, anche io non amo particolarmente le feste dove la musica ti rintrona, preferisco i locali dove è messa in sottofondo e si può parlare XD
Comunque, qui vediamo benissimo che Chiaki è molto presa da Matsuo, ma ancora non si sente pronta a lasciarsi andare. Il ragazzo è visibilmente attratto da lei. Si scambiando anche un bacio.
Però Chiaki lo ferma, perché non si sente ancora pronta. Matsuo non vuole perderla, ma lei capisce che finché non si chiarirà con se stessa non riuscirà a vivere bene questa cosa che sta nascendo tra di loro xD
Corro al prossimo

07/08/12, ore 10:58

Eccomi di nuovo qui xD
In questo capitolo vediamo una povera Chiaki sotto le mani dell’amica che si sta occupando di renderla al meglio per la festa. Come aveva già detto precedentemente, Chiaki non è una che si veste per apparire bella per un uomo, ma si veste come piace a lei.
Eppure questa volta si lascia fare i capelli, scegliere il vestito e pure truccare, sebbene non sia molto convinta. Però quando si vede allo specchio si rende conto che è molto bella.
Finalmente si dirigono alla festa, e incontrano Mastuo, che subito fa complimenti alla ragazza. Chiaki già si pente di non aver accettato l’appuntamento. Speriamo possa rimediare xD
Vado a leggere il prossimo

06/08/12, ore 16:31

Ciaoo
Eccomi all’ultimo capitolo della mia “dose giornaliera” ehehe… Matsuo e Chiaki continuano a sentirsi, ma a quanto pare il ragazzo vorrebbe qualcosa di più, che lei non è pronta a dargli.
Teme di rovinare l’amicizia, in quanto la storia con Hiroshi le ha fatto capire che a volte i sentimenti possono essere fraintesi.
Matsuo si arrende e la invita ad una festa al campus, dicendole di portare chi vuole, e lei lo chiede alla sua amica Natsu. Ovviamente la ragazza accetta, vista la possibilità di partecipare ad una festa universitaria!
Chissà cosa accadrà?
A domani con i prossimi capitoli XD

06/08/12, ore 16:26

Ciaoo
La giornata di Chiaki va nel migliore dei modi, per fortuna. Matsuo per fortuna intuisce che la ragazza non può rispondere alle sue domande e non insiste.
In fondo lui ha già capito qualcosa fortunatamente xD così la ragazza non è costretta a tradire la fiducia dell’amico
Corro al prossimo capitolo

06/08/12, ore 16:01

Bene bene, a quanto pare Chiaki si sta prendendo una cotta per Matsuo XD
Per fortuna lo convince a lasciare soli i due ciccini, anche se in realtà Matsuo è un po’ perplesso riguardo questa cosa. E ora come farà a spiegargli il perché?
Corro al prossimo capitolo

06/08/12, ore 15:48

Ciaoo
Finalmente arriviamo al capitolo della fiera, e subito anche Chiaki ha una sorpresa. In fatti trova molto carino l’amico di Kaito! E co la scusa di lasciare i due ragazzi soli, pensa bene di parlare con lui e cercare di allontanarsi eheh
Corro al prossimo

06/08/12, ore 15:29

Ciaoo
Il titolo del capitolo è abbastanza eloquente! Come abbiamo scoperto in Love & Comics 2, Kaito non era proprio una persona seria prima di mettersi con Hiro! Aveva avuto molte ragazza e spezzato qualche cuore… giustamente Chiaki si chiede da dove è arrivato questo cambiamento improvviso!
Oddio, le sue amiche pensano che l’appuntamento sia per lei, povero Hiroshi!
Corro a leggere il prossimo xD

06/08/12, ore 15:21

Ciaoo
In questo capitolo siamo di nuovo ricollegati a eventi di Love & Comics, ma raccontati dal punto di vista della ragazza.
In particolare la scena in cui Hiro e Kaito si accordano per la fiera del fumetto!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa è successo quel giorno dal punto di vista di Chiaki XD
Corro subito a leggere il prossimo

06/08/12, ore 15:08

Ciaoo, eccoci qui con un nuovo capitolo
Chiaki è sempre l’amica fidata che abbiamo imparato a conoscere. In questo capitolo facciamo un salto di tre mesi e ci troviamo all’inizio di Love & Comics. In particolare nell’episodio dove Kaito finalmente parla a Hiroshi, chiedendogli prima se avesse bisogno di qualcosa e poi riuscendo a presentarsi.
Chiaki ha chiarito i suoi sentimenti e ora è sicura di provare soltanto una forte amicizia, un amore fraterno per il nostro Hiroshi, quindi è più che mai decisa ad aiutarlo a ottenere l’amore del suo Kaito!
Corro subito a leggere il prossimo

06/08/12, ore 14:43

Eccomi di nuovo qui a recensire la mia "dose giornaliera" di capitoli xD
In questo capitolo Chiaki si preoccupa di scoprire il nome del ragazzo che tanto piace al suo amico Hiroshi.. E’ una brava amica XD
Casualmente, parlando con una ragazza, viene a sapere proprio il nome di Kaito! Scopre così che il giovane frequentava il liceo ed era anche piuttosto popolare, mentre ora è uno studente universitario di Letteratura Inglese.
L’amica di Chiaki va alla fumetteria solo per vederlo, e come darle torto? Ovviamente anche Chiaki ha intenzione di andare, e porta con sé Hiro! Il poverino però è troppo timido e non lo guarda nemmeno, a Kaito!
La strada è ancora lunga xD
Corro a leggere il prossimo

06/08/12, ore 10:14

Ciaooo
In questo capitolo ritroviamo Hiro, a cui tanto mi ero affezionata. Nel capitolo precedente il ragazzo cercava Chiaki perché aveva bisogno di parlarle, e quando lei finalmente arriva a casa sua le confessa che gli piace una persona. La ragazza, nonostante continui a ripetere che sono come fratello e sorella, prova un pizzico di gelosia nel sentire le sue parole. Però Hiro non ha finito la sua confessione... La persona che. Gli piace è infatti un ragazzo. Chiaki rimane per un attimo scioccata della notizia, ma decide di aiutare l'amico fregandosene del fatto che si sia innamorato di un ragazzo. Gli chiede però di usare i suffissi nei loro nomi, non vuole più che la gente fraintenda il loro rapporto. giro un po' titubante accetta.
Chiaki prova un po' di gelosia, sente che deve fare chiarezza nel suo rapporto con il ragazzo.
Al prossimo capitolo, un bacio

06/08/12, ore 10:01

Ciao
Eccoci al primo capitolo della nuova storia XD.
Devo dire che di solito leggo solo Yaoi, ma visto che questa serie mi ha preso ho voluto leggere anche questa... E poi ci saranno comunque delle coppie, quindi sono contenta...
Questa storia é incentrata su Chiaki.. Un personaggio che ho adorato anche nelle altre due.... Dal primo capitolo capiamo subito quanto sia una ragazza decisa e forte, e vediamo chiaramente la profonda amicizia che la lega a Hiro, tanto che le amiche quasi non credono che i due siano solo amici, visto che la loro storia si è chiusa da poco...
Già mi piace.. Corro a leggere il prossimo
Un bacione

05/07/12, ore 02:40

Ultimo cap e poi vado, sono stanca morta.
Apparte che io non uscirei MAI e POI MAI con uno di 4 anni più di me... comunque è soggettivo. Continuo con la mia teoria che l'unica pecca della storia è di mancare in narrazione, è composta quasi tutta da dialoghi.
Ora vado a dormire, sto crollando.
A domani!
Pyra