To go on (andare avanti)
di Asteria_90

24/08/06, ore 12:23

”Non dimenticare ma andare avanti, fino alla fine.” C’è altro da dire? Cioè, è necessario sottolineare che tu **si, TU, che mi fai piangere come una marmocchia -____-** te ne esci sempre con queste frasi che rendi perfette accompagnandole con le tue magnifiche storie? Guarda, quell’attimo di totale confusione in cui i ragazzi accorgono di essere attaccati, quando Harry bacia Hermione, quando lei gli dice che lo ama… E’ troppo bello, c’è poco tempo, ma lui sa che potrebbe essere l’ultima volta che la vede. E quando ho letto la frase “la lapide di Ronald Weasley” ho sbottato “NO!” ç____ç Giudizio finale: triste, come le altre, ma veramente stupenda! *__* Un bacione grande grande bella! –Ale

10/02/06, ore 19:09

...bellissima. Sono senza parole. Una one-shot molto intensa, bella, con un ritmo incalzante, una narrazione veloce e che va dritta al lettore. Corta sì, ma va bene così, secondo me, perderebbe il suo significato profondo. Ovviamente sei grande, come sempre. Mi raccomando, aiuta la persona a cui è dedicata in questo momento difficile. You're beautiful Gloria. ele

suzako
04/02/06, ore 22:36

allora, l'idea è molto buona e nel complessa anche lo sviluppo è ottimo: i punti carenti sono due, e secondo me ti basterà poco per "ripararli", sono la Punteggiatura e i Dialoghi. Quest'ultimi sono un po' affrettati, vuoti, e la punteggiatura dà come l'impressione che accada tutto d'un fiato. Il susseguirsi velocissimo dei fatto la rende scorrevole ma anche un po' troppo leggera, forse. Comunque mi è piaciuta...! voto:7

Scrì
03/02/06, ore 20:16

Bellissima Glo (ecco cosa stavi disperatamente scrivendo durante l'ora di greco!), non so come ringraziarti!! Ti ricordi quello che ti ho detto due giorni fa? Ho scoperto come sono fatte molte persone in cui credevo, ma per te è successo esattamente il contrario. Ho capito che sei una persona più unica che rara. Non importa quello che pensano gli altri o se hanno tentato di farsi i cavoli miei, non è stata colpa tua e a me va bene così. Ti voglio un bene dell'anima Glo, non cambiare mai!!! Tua Scrì

Herm 92
03/02/06, ore 17:49

Ciao!La tua storia è magnifica! sei grande!spero che i problemi della tua amica si risolvano!stalle accanto!ancora una volta...la one-shot è fantastica!BACI!

kia85
03/02/06, ore 12:36

bella, un po' triste per ron, ma va bene per harry ed hermione!!!

02/02/06, ore 21:55

carina...

Dreamerina
02/02/06, ore 21:48

bella anche se un po' triste...ma sicuramente è tutto collegato a quello che è successo alla tua amica...beh allora alla prossima!

emma
02/02/06, ore 21:02

davvero bella!!!! anche se abbastanza triste è davvero un ottimo lavoro. complimenti!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

02/02/06, ore 18:34

Bella storia ma triste sul finale. Quando le storie sono scritte perchè dettate da sentimenti sono sempre le più belle perchè se fatte bene possono trasferire le emozioni dell'autore. e tu ci sei riuscita.

02/02/06, ore 18:28

si ma preferisco non dire altro per rispetto, non prenderla come sgarbatezza. Cmq Ti ringrazio per la recensione

Roby92
02/02/06, ore 18:20

mi è molto piaciuta, brava!! cmq giusto per curiosità, alla tua amica è morta una persona molto cara, vero?basta una recensione con risp si o no......