Tu NON sei un Vampiro.
di RosaBuo

07/04/12, ore 15:16

Che c'è da dire? Tu scrivi bene!
La lettura scorre leggera e pulita, non ho trovato errori :)
Soprattutto poi, il tuo stile, la trama, un po' tutto il complesso direi, sa catturare e ti porta con attenzione fino alla fine!
Cosa c'è da dire, Jared ç__________________ç
Il mio tenero dolce piccolo carino e indifeso amore di un Jared *.*
Ma quanto sono cotta e innamorata di quell'uomo?
La protagonista, tu LOL, avresti preferito Shannon eh?
Un uomo più rude o virile :P
Jared è una mezza fetecchia, la caviglia m'immagino che se la sarebbe spezzata lui in un caso come questo ahahaha
Comunque, complimenti per il sogno, anch'io ho scritto una one shot riguardante un sogno, diverso, non sessuale, e soprattutto troppo triste ç_ç
Aniuei, complimenti, continua a scrivere, mi raccomando :D
Annalisa :*

03/09/11, ore 15:27

yeah! grande! mi piace un sacco..
questa idea del gioco, jared che non sceglie la solita bionda-occhi-azzurri (neanche fosse un nome)..
wow, davvero...

03/09/11, ore 12:57

.... davvero bella! l'ho letta tutta d'un fiato.... sei bvravissima! un sogno del genere credo vorrebbero farlo tutti... xD e il modo in cui l'hai riportato è davvero fantastico, sembrava essere proprio nella storia.... sie grande!!.... Spero che una sera di queste la tua mente ti riproponga un nuovo e incredibile sogno come questo!!.... *Ale*

30/06/11, ore 12:35

Dico solo una cosa: bravissima.
Di solito le One Shoot non mi piacciono appunto perchè sonoo corte, però cioè, tu sei bravissima *-*
Il bello è che è fantasiosa,e poi il fatto che tu abbia riportato fedelmente il sogno che hai fatto è ancora più bello :D
Mi metterò a leggere anche altre tue storie, puoi contarci :)
Complimenti ancora :)

26/04/11, ore 13:27

Oh Santissimo Tomo. Chi si azzarda a dire che 'sta storia fa schifo lo picchio a sangue.
Sei Fantastica Rò, sta storia è una cosa stupeeeeeeendaaaa!
Hhàhàh Brava Brava Brava un milione di Volte!

21/04/11, ore 13:11

Sei contorta forte, sai?
Tu e Jared insieme fareste video che a Rocco Siffredi farebbero un baffo! Davvero, è stata un'esperienza indescrivibile. Era come se io fossi nella storia e vivessi le tue sensazioni. Era come se io fossi "puffa"! Magari :Q__
Immagino come ti sei potuta svegliare dopo un sogno così; immagino cosa vuol dire fare un sogno così! Freud non saprebbe interpretarlo, lo faresti diventare più pazzo di quanto già non fu.
Rosa Rosa Rosa, sei un genio della pazzia e dell'erotismo. Ora punta al film, ci conto! xDD

Complimenti, davvero, mi hai stesa.
Baci, Annarita di FB!!! *__*

18/04/11, ore 18:39

Hola!^_^
Sei pazza, decisamente pazza, ma ti confesso che adoro la tua follia onirica! Credo che sia quasi impossibile dare un senso ai sogni, ma questa storia non è disconnessa, anzi direi che è quasi logica! E poi è così originale! Gioco di ruoli stile Yugi-ho, con tanto di punti ed energia??? XDDDDD Il tuo incoscio è decisamente geniale!XDDDD Jared Leto a capo dei cattivi??? Perfetto!*_* Diciamocela tutta...in fondo in questo gioco non si perdeva! Cioè, andare a letto con Leto Jr non è propriamente una punizione!
Mi auguro vivamente che la tua mente malata partorisca presto un altro di questi sogni perchè sono davvero straordinari!
Un abbraccio
Alessia

18/04/11, ore 18:32

O____O Rosa ma WHAT THE FUCK?!?! ahahahahahahahah xD oh Jesus ero tipo: O___O ahahahah oddeo...il bagno di sange muahahahah basta adoro Tomo *____________* ahahahahahahahahahahah XD

18/04/11, ore 16:29

Era ovvio che dovevo commentare anche questa! v.v Sei bravissima, troppo! Davvero, il modo in cui scrivi è stupendo!
Al prossimo sogno contorto! :)