Grande guaio a Fairy Tail! L'Incanto Cupidus!
di TonyCocchi

08/07/11, ore 18:43

Avevo progettato di aspettare la fine delle battaglie per fare una recensione bella lunga, ma alcune scene memorabili valgono la pena di recensirle subito:
1) Quando Sybille ha rivelato il motivo della sua refrattarietà allIncanto Cupidus, e Lucy e Wendy hanno pensato la stessa cosa per Levy, sono caduto dalla sedia dal troppo ridere!!!!!
2) Lionel mi da un forte senso di deja-vou! Anche io ho un amico robusto che si aiutava con la sua ciccia per combattere (Se lo facevamo arrabbiare)
3) Evelyn: Classica oca incapace di contare fino a quattro, ma con un fisico che resusciterebbe un impotente (Bellezza e intelligenza si respingono la maggior parte delle volte)
4) Le battaglie erano fantastiche: ben curate, dettagliate, ricche di colpi di scena!!! Non si poteva chiedere di più!!! (O forse si, ma sarebbe stato chiedere troppo)
5) Già si intravvede uno spiraglio per la coppia Gajil-Levy: continuo a leggere in attesa della bomba!!!!!!!!
Ciao, ci vediamo alla fine della storia, o prima se mi andrà!!!!!

P.S.: Ma perchè non scrivi un libro, con tutto questo tuo talento!!! Io ci sto provando (Anche se se non vaado veloce come vorrei), ma tu non ci provi!!! TU CI RIESCI!!!!!

18/04/11, ore 20:05

finalmente... ora si che le cose vanno per il verso giusto. Mi ha un po' sorpreso il fatto che Sybille in realtà è lesbica, ma non me ne scandalizzo tanto, dato che sono un tipo di vedute molto larghe quanto il pangione di Reedus XD per il resto, bel capitolo e spero di vedere che accadrà in seguito