Helel ben sahar.
di ElizabethAudi

25/04/11, ore 17:40

Bel capitolo.
E' triste, veramente molto triste, visto che i genitori della protagonista sono morti, ma è anche denso di emozioni. Mi è piaciuta molto la scena in cui lancia un sasso e da uno schiaffo all'angelo quando lo vede sorridere. Quello che forse avrei voluto vedere era la reazione di Alice: voglio dire è un angelo, mica una roba che si fede tutti i giorni!
Un bacione!
Aspetto il prossimo capitolo!

P.s. Buona Pasqua in ritardo!

25/04/11, ore 12:22

Ecco come ha incontrato Tamiel..... La circostanza è triste ma la sua presenza è riuscita a calmarla.
Alice è davvero carina quando è felice che i genitori abbiano risolto il "mistero".
 Mi chiedo qual è il "mistero" che hanno detto di aver risolto?? Sarà per quello che sono morti o è un incidente?? E gli strani scritti del padre cosa sono?? - Il mistero si infittisce- XD
Mi sa che per avere tutte le risposte dovrò aspettare i prossimi capitoli =D
A presto...
AnnaWhite ^^

24/04/11, ore 21:52

Scema! Indovina chi è che ti scrive. Sfizziosa la storia! E dopo taaaanto tempo sono riuscita anche a leggerla, visto che me n'ero completamente dimenticata. xD
Almeno adesso ho letto due capitoli al posto che uno. u_u
Beeh, Comunque davvero cariina. *__*
E continua! ;) PRESTO. u______u
Voglio il continuo. :D

19/04/11, ore 16:03

Salve!
Non ho mai letto un'altra delle tue storie e sinceramente è la prima volta che vedo il tuo nome. Però, devo dire che mi sono persa molte cose. Hai davvero un bello stile, anche se qualche errorino c'è (sono tutti di battitura, quindi non stare a preoccuparti o farti venire un infarto!).
La trama per ora mi piace, ma non posso dirti molto di più visto che è solo un prologo. Spero che non cadrai nel banale, ma l'inizio non è banale già di suo, quindi sono sicura che continuerai su questa linea!
Cosa dire ..beh, complimenti!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio!

18/04/11, ore 22:14

Ed eccomi qui a commentare un'altro dei tuoi lavori ^^ Il prologo mi ha intrigato!! Mi chiedo cosa scriverà nella sua relazione visto l'interresse per la lezione XD
Ancora una volta sei riuscita a creare nella storia un clima che mi invoglia a sapere come prosegue!!
E la coppia Tamiel/Alice è tutta da scoprire!!<3
Al prossimo aggiornamento!! ^^
AnnaWhite
P.S. Che cosa vuol dire Ardith??