Fate Brought Us Here
di Rei Hino

26/12/11, ore 13:57

checcaaaarinaaaaaaaa!!!!!! mi è piaciuta tantissimo! sono così carini insieme!!! mi piacciono da matti! specie da oggi che li ho sognati, ed erano così pucciosi e teneri >.< . non potevo non leggere una ff in questo contest u.u ne avevo troppo voglia! Spero di riuscire a riportare il mio sogno su efp =D e scriverlo decentemente, anche se sarà difficile dato che alcune cose non erano molto chiare. Comunque sta storia m'è piaciuta tantissimo! li trovo davvero una coppia perfetta. Splendida unione. E la tua storia è stata così melodica e "liscia" che mi ha fatto venir voglia di leggerne ancora... >.< maledizione! Per fortuna però che non sono arrivata tardi a leggere la tua ff XD almeno non ho fatto una figura di m. come al mio solito. La scena che ho preferito è stata quando Jim l'ha portato in "pista" e si è stretto a lui >w< aaaaaawwwww tenerissima!! Complimentoni!!! mi like it! XD a presto!!

06/05/11, ore 14:56

sarà anche incompreso, ma sei riuscita a esprimere benissimo che cosa li renda speciali assieme.. sei riuscita a creare un'atmosfera intima, carica di fascinazione, amore, sensualità e una leggera spinta erotica che è qualcosa di eccezionale. mi sono sentita come una specie di voyeur che li osserva da un tavolo vicino e mi ha davvero fatto battere il cuore. una bellissima one-shot, davvero. :)

20/04/11, ore 14:16

This is my favoutite pairing of the OT3 and you wrote about it in the Pre-TOS days!

You don´t know how happy this made me!

They are so fluffy together! XD

20/04/11, ore 01:17

Tu non soffri d'insonnia è che dormi nelle ore sbagliate! Quante volte ti ho detto di andare a letto massimo all'una e di alzarti alle nove? Niente! Ormai hai l'orologio biologico sballato!
Ma parlando di scrittura; mi piace! Davvero, molto intimo e caldo, dolce, piacevole, scorrevole, introspettivo quanto basta per immergerti nell'atmosfera ma che non rallenta il ritmo della lettura.
Buon lessico e ottimo taglio visivo, estrapolazione di una scena dal suo contesto che sa tanto di cinema ^^
Si rimane alla fine con un bel sorriso compiaciuto e sornione ^^
La mia richiesta era un angst pesante, te lo rammento, ma non lo farai mai lo so XD

19/04/11, ore 20:14

waaaaaaa ma che dolcezzaaaaaaaaaaaaaa quanto romanticismo awwwwww!!!! e poi è scritto benissimo sn cosi pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa e jim è proprio trp sexy!!!!!!!!!!! io però ti ho richiesto una scena rossa tra jim e spock tanto tempo fa donna crudele!!! e nn puoi dirmi che nn sei capace xkè nn è vero!!!!!!!!!!!!!

19/04/11, ore 17:36

Incompreso dici? Io credo sia il più difficile da capire, perchè racchiude in sé così tante sfaccettature dell'amore che non tutti riescono a comprendere nella loro interezza ma si limitano a vederne un aspetto, rifiutando il giro a 360° gradi che invece compie questo rapporto. E' impossibile mettere dei paletti e delle barriere a un sentimento, e come avete spesso detto, questo sentimento appunto racchiude tutti gli aspetti delle umane relazioni, è così completo che capisco quando dite che può far male per la sua straordinaria bellezza :) Anche se la mia medaglia d'oro è sempre andata a Spock e Kirk, da quando vi leggo mi sono resa conto che al t'hy'la, amico/fratello/amante manca quel 'padre' che invece qui c'è, il che lo rende tutto un altro tipo di rapporto, e il bello di questo triangolo sta proprio nella diversità dei sentimenti che lo compongono, diferenti l'un l'altro ma tutti straordinariamente forti, meravigliosi e impossibili da omettere!! Lo scritto è davvero dolcissimo, mi ha colpito tanto questo amore assoluto che provi per i due, sai trasmetterlo molto bene, bravissima :)

19/04/11, ore 15:30

Jiiiimmmm!!!! Cioè, volevo dire, Reeeeiiiii!!!! Che bella, che dolce, che romantica!!! Come sai, anche io col tempo e con numerose dosi di fanfiction, mi sono innamorata di questa coppia, mi piacciono sempre, nella TOS, nei film e anche qui, da giovani, con Bones già cresciuto dalle traversie della vita, e Jim poco più che un ragazzino, dolce e malizioso come un gatto. Che belli che sono!!! Se troverai il modo di vincere l'insonnia, sarà meglio per la tua salute... ma nel caso non riuscissi... non fare altro!!! Continua a fare QUESTO!!! Scrivi, scrivi, scrivi!!! Bacioni!!!

18/04/11, ore 20:05

Eccola quiiii!!TAT
Come ben sai, questa fic mi è entrata nel cuore. Francamente non mi so spiegare il perché, abbiamo d'altronde parlato/scritto di questi due in tutte le salse, ma il pre-tos ha un sapore diverso. Ha il sapore incerto,timoroso,pudico tipico di ogni inizio e dev'essere questo a rendere bella questa storia T.T
Ogni frase è bellissima, e l'atmosfera che si respira è così preziosamente intima!TAT
E come sai non riesco a togliermi dalla testa questi due che ballano...sono troppo belli TAT
Grazie tante per questa fic!T.T mi ha saputo tirar su di morale sin dalla prima frase TAT
>3<