Le piccole cose sono le più amate
di dark_winchester

30/01/14, ore 21:19

Dato che alla festa per il Dottore sono presenti anche Donna e Martha, ne posso dedurre che Rose, dopo il finale della quarta stagione, sia rimasta nel loro Universo, insieme alla sua famiglia. Ero sicura che la ragazza non si fosse dimenticata del 997° compleanno del Dottore, ed infatti ha organizzato pure una festa a sorpresa per l'occasione. Tess

05/02/12, ore 13:17

Ma.. ma questa storia mi ha commosso ç___ç davvero! Poi la frase "E fu così che il Dottore festeggiò i suoi 997 anni, con le persone che amava." mi e piaciuta tantissimo ç_ç se Rose non fosse morta, sarebbe stato bellissimo, forse sarebbe successo davvero questo episodio ç__ç comunque, sei stata bravissima :)

22/04/11, ore 01:31

L'idea è molto carina! Dato che è per il compleanno di Tennant ci sta proprio a pennello... però ho fatto un pochino di fatica a capire il senso delle prime frasi... soprattutto sono curiosa di capire cosa intendi per "tono della voce solitario".
Comunque per essere stata scritta in una sola mezz'ora è un risultato accettabile!
Mamey

19/04/11, ore 09:32

Ciao!!
COmplimentoni!!
Davvero una bellissima One - Shot!!

"Dottore aiuto! – il Dottore sentendo la richiesta di aiuto, prese il suo cacciavite sonico e uscì subito fuori.
E fu proprio in quel momento che tutti urlarono all’unisono “AUGURI!!”."
Me lo immagino, con quella bellissima espressione tirare fuori il cacciavite e correre fuori per salvare la sua Rose...
Bellissimo...

"E poi, le sorprese non finiscono qui – esclamò Rose dando spazio a Donna e Martha che stavano trasportando una torta – Ma, ma è..- il Dottore rimase shockato – Una torta alla banana con palline argentate commestibili – Rose finì la frase e a quel punto il Dottore esplose in un pianto."
Le palline argentate commestibili1! Io e mia sorella le adoriamo, proprio in onore del mitico Ten....
Complimenti ancora!!
Allons - y!!
Con tantissimo affettto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)