Per sempre secondi
di alchemist

29/05/12, ore 17:27

Strane le cose della vita, avevo appena recensito una storia su Tvd quando per sbaglio ho cliccato il tuo nome perchè anche tu l avevi recensita. in quel momento ho palesemente insultato il pc ma poi ho visto questa storia e ho detto cazzo, una che segue tvd e conosce Bleach. Io adoro questo anime e inutile dire che l interruzione mi ha rotto i coglioni anche se continuo a leggere i manga. Ma parliamo della tua storia, beh tra i due è innegabile la complicità e seppur ancora non ci sia niente a livello amoroso (cosa che spero cambierà prestò) è un ottimo inizio e mi piace il tuo modo di scrivere. P.S se ti va mi farebbe piacere avere il tuo parere sulla mia storia (appena iniziata di tvd) in realtà è la traduzione di una in inglese che ho trovato in giro (il primo capitolo) spero però di proseguirla io se vede che la storia riscontra un qualche tipo di interesse. Mi farebbe comunque piacere leggere altri tuoi lavori su Bleach o Tvd. ;)

06/11/11, ore 16:43

ma che carina questa storia!! *-*
Renji x Tatsuki? li adoro semplicemente....<3
anche se in questo capitolo non c'è nulla di particolarmente sentimentale...
comunque si può sempre sperare ;)
stile fluido e grammatica corretta, quindi nulla da dire
attendo con ansia il seguito

Nana

01/08/11, ore 16:32

Bella davvero, questa One-shot. Poi come coppia loro due sembrano carini, all'apparenza, anche se qua amore non ce n'è. xD
E' scritta davvero bene, uno stile scorrevole e fluido, la trama è interessante e coinvolgente e i personaggi resi per come sono davvero.
Certo, di vedere Tatsuki ubriaca non me lo sarei mai aspettato, ma alla fine non mi dispiace, sai? :)
Poi fa riflettere, le condizioni di eterno sfigato di Renji e la frustrazione di Arisawa, sono rese bene, per essere emozioni provate da questi due personaggi così cocciuti e chiusi.
Bene, non so che altro aggiungere se non i miei complimenti. :)
Ucha

19/04/11, ore 16:34

Tatsuki ç_ç Che bel personaggio! Peccato che appaia così poco!
Renji x Tatsuki? Devo dire che come paring mi ispira ù_ù Sono due eternamente secondi, come hai fatto bene a mettere in rilievo.
Devo dire che mi piace molto come scrivi :D I personaggi sono molto IC, il lato introspettivo è messo in risalto (soprattutto da parte di Tatsuki) e anche la vicenda mi piace ^^
In poche parole, complimenti! :D

19/04/11, ore 15:59

Allora. Ieri sera avevo letto la storia ma ero troppo stanca per recensire (ergo lo faccio oggi).
In effetti non mi ero mai soffermata a pensare molto a come si sentissero questi due, o meglio, quando Ichigo parte per salvare Orihime mi è molto dispiaciuto leggere dell'atteggiamento verso Tatsuki, però poi me ne ero dimenticata XD (Grazie ç_ç ndTatsuki).
Mi piace come hai espresso i loro sentimenti. Tatsuki è una grande, ma anche Renji si è difeso bene (un cavaliere, lui, che non picchia una donna ubriaca U_U). Lo stile è semplice, non ho trovato errori grammaticali, certo avrebbe potuto essere un po' più approfondita come storia, ma considerando che non ti sei molto impegnata posso sorvolare ù_u. Un buon lavoro, magari un giorno che ti senti ispirata (e se ti va) potresti rivedere quei punti un po' superficiali e approfondirli un po'.
Saluti.