Cacciatore.
di feeltheromance

20/04/11, ore 19:30

Io ti amo.
No,dico sul serio SPOSAMI.
Qualcuno che scrive Axl/Duff omiodiiooo :Q__________
Io purtroppo riesco a scrivere solo Axl e Izzy e assolutamente nient'altro xD
Però Axl l'ho sempre considerato una sgualdrina quindi mi sta bene con chiunque tranne Erin e qualche groupie di turno
Tutti tranne una donna insomma u.u
Perchè se Axl è etero io sono lesbica D:
Non è che ho qualcosa contro le lesbiche,anzi,ma sono decisamente etero xD
E poi è scritta benissimo *ççç* ce li ho visti benissimo insieme anche se sono della convinzione che Axl e Duff scopassero ma che Axl in realtà avesse sempre amato Izzy xD Oddio,peggio di beautiful xD
Ok,ora la smetto di farmi filmini mentali e tolgo il distrubo
Alla prossima Axl e Duff che TU SCRIVERAI.
Al costo di obbligarti e.e
Ciao donnaH <3

18/04/11, ore 21:15

Anche tu a nascondere la cartellina delle ff dentro almeno dieci altre cartelle? Tutto per nascondere ad occhi indiscreti? Ragazza mia, non sei l'unica, fidati! xD La mia è nascosta dove nemmeno i RIS riuscirebbero a trovarla, ahaha!!!!!
Comunque, innazitutto complimenti perchè la storia è uscita davvero molto bene, e anche se la coppia mi suona strana, sono davvero molto carini e, come dire, realistici, ecco! Bravissima! Voglio il seguito!!! ^^

18/04/11, ore 20:59

sì! Premettiamo che amo Duff. E mi piace la Duff/Axl o Axl/Duff come vuoi, e sì, è proprio scritta bene e.. Che carini. Ho detto tutto *-*

18/04/11, ore 20:27

Oddio, ANSIA. ò___ò
Cioè, boh, è scritta STRABENE e mi piace, ma non ce li vedo insieme LOOOL. Non mi sanno di ghei. o.o
Niente, sono un po' sconvolta. HAHAHAHAHA no dai, sei stata brava. u__ù
*non sa cosa scrivere perché quei due non ispirano le sue recensioni*
Ti LoWwO nOnOsTaNtE tUttOoOo ciOOOèèèèéééèè!1!one!fesjhd!!
Ciao. u.u