Quell'infinito pezzo di cielo.
di Gray Winter

21/04/11, ore 15:20

Mi è piaciuta tanto :D Le immagini sono scelte con attenzione e accompagnano la lettura piacevolmente, senza appesantirla.
Mi è piaciuto soprattutto come hai descritto l'immensità del cielo notturno, che, nell'angoscia del momento, non sa di libertà, ma a Sirius sembra solo una cappa soffocante. E la descrizione di casa Potter è davvero quella di casa. L'uscio spalancato, la luce, il sorriso di James. Tutte immagini molto vivide e "calde", ottima scelta!
Complimenti.
Gin :D

19/04/11, ore 17:45

Penso che questa storia sia un piccolo capolavoro. *_____*
Stupenda, sì. Molto comunicante. Norberto si è impegnato molto e ha ottenuto buoni risultati. Buonissimi direi.
Arnolda è molto fiera di lui. **
"Lui sa perché sei qui. Ancora prima di te. "
Mi è piaciuta davvero un sacco questa frase; dà veramente l'idea dell'infinita amicizia tra Sirius e James, come d'altronde quasi tutta la storia. Perfetta, direi.
Grazie a te di esistere e di scrivere queste meraviglie! **
Bravissima, ti stritoliamo sia io che Arny. <3
E poi... la dedica *____*
Sì vede che dedicare le storie a me ti fa bene. u.u
Grazie, grazie grazie grazie. <3

18/04/11, ore 22:42

" Scivola un secondo. Un altro. Un altro ancora. E poi ti aggrappi al braccio di James, guardando quell'infinito pezzo di cielo che si specchia nei suoi occhiali.
 E sorridi.
 Perché con tuo fratello accanto, ora, le stelle non ti ingabbiano più."

Miseriaccia, sto piangendo come una bambina...
A quanto pare questa è la sera "piangiamo per Sirius", ma non sono rarissime le volte chr capitano, anzi. Sirius è parte di me e lo sarà sempre.
È ingiusto che abbia passato ciò che ormai è successo, e probabilmente non ci sono parole per descrivere il suo dolore nel vedere la sua casa uccisa, distrutta. James, ucciso.
Bravissima, Gray.

Sirius. <3
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 10:43 pm)