Romeo+Juliette
di FPrimaB2UTY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/17, ore 11:46

Magari venissero gli Shinee nella mia università! Sarei al settimo cielo. Ma quanto è tenero Kibum che vuole passare il compleanno di Jonghyun solo con lui. Chi non vorrebbe passare il suo compleanno con il proprio fidanzato. Poi loro hanno un rapporto molto forte e profondo.Come può Kibum averne abbastanza di Jonghyun? Non la trovo una cosa possibile, dato che si amano con tutto il proprio cuore. Ma che bella sorpresa che ha fatto Jonghyun alle fan e sopratutto a Kibum! Voleva sorprenderlo e direi che ci è riuscito. Kibum fà l'offeso, ma secondo me è molto contento e anche a lui ha fatto piacere la sorpresa di Jonghyun. Le shawol sono letteralmente in delirio sia per la sorpresa e anche per il fatto che Kibum ha pizzicato le natiche a Jonghyun. JongKey live sarebbe un mio sogno che si avvera! Quando cambia il ritmo della base musicale, pensavo anche io che lo staff avesse commesso un errore. Mi sentivo anche dispiaciuta per Taemin che si è trovato in difficoltà su un palco davanti a tutte le shawol. Invece era tutto studiato e tutti sapevano tutto, tranne Kibum. In fondo è stata una bella sorpresa. Kibum non si rende conto che in fondo è stata una bella punizione e poi passeranno tutta la notte insieme.

31/05/17, ore 19:03

​Kibum ha un futuro come cavalerizza. Ma LOL! Non credo che in fine dei conti Jonghyun sarebbe contento se Kibum permettesse ad altri di profanare il suo corpo. Non credo che Kibum abbia bisogno di dimostrare a qualcuno che è un buon amante. Lo sanno anche i muri che è un gattone sexy che fà impazzire tutti, per primo Jonghyun. In questo capitolo Jonghyun mi è sembrato un cane per quanto è legato alla loro stanza. Quando vai in vacanza per alcuni cani devi portarti dietro la cuccia se no non dormo più e si sentono perduti. Jonghyun è così legato alla loro stanza e a quello che hanno vissuto tra quelle quattro mura che ha paura che Taemin e Minho lo profanino. Chissà cosa farà la 2Min nella loro stanza. Non hanno degli idranti nelle mutamde, tranquillo Jong. Direi che anche loro hanno profanato il nido d'amore di Taemin e Minho. Ne sono molto contenta. Il lato bello di questa storia è che nonostante tutto in ogni capitolo la JongKey tromba. Dopo settimane che non hanno la possibilità di concludere non vedevo l'ora che ci dessero dentro sino alla fine e finalmente l'hanno fatto. Anche se è stata una cosa rapida. Alla fine la smut non è durata molto. Non vedevano l'ora di darsi e di prendersi, tanto che hanno saltato i preliminari. E comunque quanto è cucciolo Jong che si sente in colpa per non poter essere in forma smagliante per il suo Kibum. Meno male che Kibum lo zittisce e annulla tutte le sue preoccupazioni. Che stupido dinosauro nano che sei Jong! E comunque Minho è un cuore a cedere la sua stanza a Jonghyun e Kibum.

28/05/17, ore 16:31

Non so cosa dire di questo capitolo perché non succede quasi nulla. Dichiarano di amarsi e questo era già noto a tutti, anche ai sassi. Svegliarsi abbracciarsi è una cosa molto bella e dolce. Loro faticano a stare separati. Separarsi è un dolore, per loro. I dialoghi sono un po' confusi e non ho capito chi dice cosa a chi. Credo che sia Kibum che confessa di non sentirsi all'altezza di Jonghyun. Un' atteggiamento molto diverso da quello della diva a cui siamo abituati. Sinceramente preferisco questo Kibum, al Kibum diva. Lo trovo più vero e simpatico. Detto questo, avrei preferito vedere i loro sentimenti più approfonditi.

25/05/17, ore 11:53

​Anche in ospedale! Che bella che è questa Jongkey piensa di passione e sesso. Però non vanno sino in fondo. Ma date le condizioni di Jonghyun erano davvero impossibilitati. Vogliono entrambi che Jonghyun si rimetta presto, così possono darci dentro e completare ciò che hanno lasciato in sospeso. Questo Romeo e Giulietta è molto più passionale dell'originale. Per il momento non si intravedono tragedie all'orizzonte e non appartengono a due famiglie rivali. Ma sono solo al settimo capitolo, può ancora succedere di tutto prima che la storia finisca. Magari scoprono di appartenere a due famiglie di antico odio, ma credo che se così fosse lo saprebbero già. Non c'è odio tra le due famiglie o meglio non ci è dato saperlo, ma quindi non è un problema che si pone. Comincio a pensare che il titolo della storia si riferisca al sentimento che lega Jonghyun e Kibum in questa storia? Mi piace questa storia, ma mi spiace solo che i capitoli di questa storia siano così brevi e la punteggiatura sia lanciata sullo scritto come il granturco durante la semina. Ci sono molte parti che a mio parere andrebbero riviste e ampliate per rendere ancora più piacevole la lettura. Una cosa che manca è lo spazio. Non andando mai a capo trovo che la storia si appesantisca molto, diventa un monolite. Ogni tanto bisogna andare a capo nelle storie, altrimenti si appesantisce la storia. Te lo dico io che ho delle difficoltà ad andare a capo al momento giusto nelle storie. Essendo una delle prime storie trovo che sia naturale che le storie non siano perfette.

24/05/17, ore 20:53

​Sì, scopate anche in ospedale. Ti prego falli scopare anche sul letto d'ospedale, è super arrapante come cosa. Il rischio di essere scoperti e la passione dirompente, Ma perchè li hai fatti fermare? Volevo che continuassero e che ci dessero dentro sino all'alba. Ne hanno anche bisogno è un po' che non scopano. Sono dei boiler, stanno per esplodere. Infatti Jonghyun è già molto eccitato e ha solo visto Kibum. Non oso immaginare come sarà arrapato quando ce lo avrà completamente nudo e stravolto dall'orgasmo sotto di sè. Era talmente arrapato che ha fatto scappare gli altri membri, che dovrebbero essere abituati. Tenendo conto che è appena stato operato e in anestesia locale, deve desiderare parecchio Kibum per avere già voglia di scoparselo a tutta birra. Si sono trattenuti troppo e adesso devono recuperare. Il cyber sex non è bastato e non può bastare per la JongKey. Sono davvero molto contenta che non possano proprio fare a meno l'uno dell'altro. Così voglio la JongKey: bella maiala e sempre pronta a fare sesso sfrenato in qualsiasi momentoe in quanlsiasi luogo. Anche Kibum sta perdendo il controllo sotto le mani di Jonghyun. Quanto sono contenta chge siano entrambi così passionali! Certo che Jonghyun non ci mette molto a convincere Kibum a scopare. Chi direbbe di no a Jonghyun onestamente? Io non so se ce la farei sopratutto quando è così pieno di passione e con il testosterone a mille. Temo che però sia solo Kibum ad accenderlo così. Nel prossimo capitolo vorreiu che si facessero una sana e lunga scopata.

01/05/17, ore 22:28

Ma perchè in ogni tua storia con la JongKey, uno dei cue deve stare male? Davvero, Kibum è appena torinato a casa pronto a spupazzarsi Jonghyun e tu lo fai andare all'ospedale? Non si fà! Se è qualcosa che è veramente successo a Jonghyun, non me lo ricordo come gossip. Mi ricordo quando Jonghyun ha svuto l'incidente in macchina, ma questo non me lo ricordo. Devo dire che la confusione e la mancanza di punteggiatura in questo capitolo capita proprio a pennello perchè rende molto bello la concitazione del momento e di Kibum. A mio parere però ha comunque perso molto come capitolo, perchè mancano le descrizioni e non sempre si riesce a stare dietro al filo della storia. A metà della storia mi sembra di aver capito cheè un po' questo il grande problema di questa storia. Il che è un peccato perchè la storia ha un casino di potenziale. Non ha conseguenza logica, ad esempio come fà Jonghyun ad andare in ospedale da solo? A male al ginocchio e non riesce a camminare. Si è trascinato sui gomiti sino all'ospedale? Sarò anche pignola, ma preferisco storie un po' più accurate o almeno con un po' di logica temporale. Prima mette sull'allarme tutti quanti e poi dice a Kibum di non preoccuparsi. Spiegami come può fare Kibum a non agitarsi se gli prospetti un quadro così catastrofico. Tanto più che proprio una cosa da niente non è, altrimenti non sarebbe stato operato d'urgenza. Capisco l'ansia di Kibum in questa situazione. Sarei svenuta e basta. Non mi piace il Kibum diva. Me lo immagino più raffinato come personaggio. Più un micio affascinante, che una diva tutti lustrini.

24/04/17, ore 18:12

​Finalmente hai postato questo capitolo. Stavo morendo dalla voglia di leggere la smut, anche se avrei preferito più dettagli e un capitolo più lungo. Sono comunque contenta di averlo letto. Non capisco per quale ragione l'hai messo qui questo capitolo. Non mi sembra abbia molto senso metterlo dopo il capitolo del ritorno a casa. Mi sembra che i due capitoli siano stati invertiti. Infatti, mi aspettavo che ci fosse il capitolo in cui Jonghyun e Kibum si ritrovano in Corea. Mi ha un po' depistato come capitolo. Sinceramente non capisco il senso cronologico del metterlo qui. Non ha senso con la narrazione. La rende molto più confusa e difficile da apprezzare. Il capitolo in sè non mi ha soddisfatta per niente. Sopratutto per l'attesa che ho provato per leggerlo. La smut, come ho detto prima è molto bella, ma avrei preferito che fosse più descrittiva. Anche i sentimenti che legano Jonghyun e Kibum sono dati per scontati come se fossero noti, il che è più o meno noti a tutti, almeno a chi ama la JongKey. Premesso che i loro sentimenti sono noti, avrei preferito percepirli in questa storia. Avrebbero reso la smut più intensa e mozzafiato. Tutto questo manca e la smut si riduce ad essere un insieme di volgarità e oscenità gratuite. Per me l'altro punto dolente di questo capitolo è l'ingenuità di Taemin. Posto che non so quanti anni avesse quando hai scritto questa storia, non me lo vedo proprio così ingenuo. Almeno che non sia un bambino di cinque anni, cosa che non è. Trovo molto difficile che non sappia cosa abbia fatto Kibum in bagno, sopratutto se ha già fatto con Minho.

23/04/17, ore 18:20

​Cattiva che non mi hai descritto Kibum e Jonghyun che copulavano. Ho aspettato tanto questo capitolo. Almeno Kibum è stato soddisfatto. Era tutto contento quando è uscito dal bagno. Ha persino svegliato Taemin. Minho stava già per finire Kibum. Non credo che Taemin si scandalizzi per così poco. Ci ha già pensato Minho a renderlo avvezzo a queste cose. Poi finalmente Kibum e Jonghyun si rivedono e possono dar sfogo a tutta la nostalgia dal vivo, senza uno schermo a dividerli. Certo che non potevano proprio aspettare di vedersi. Ma quanto è bella la JongKey così innamorata e focosa! Spero che duri ancora un po' perchè mi fà male al cuore vedere Jonghyun e Kibum separati. kibum ha già mandato un messaggio provocatorio a Jonghyun così può farsi già trovare senza mutande almeno non perdono tempo. Temo che però dovranno soffrire come coppia, altrimenti non c'è motivo per cui la storia si chiami Romeo e Giulietta. Spero però che non sia una storia troppo tragica per il motivo che ti ho detto sopra. Non ricordo più se negli avvertimenti c'è scritto se la storia è solo sulla JongKey o anche sulla 2Min. Non che mi piaccia vedere la 2Min divisa. Sinceramente non son quale di due pairing mi dispiace di meno veder diviso. Per me sono due pairing inossidabili. Magari sono troppo in fissa con i pairing canon, ma sono la base per me. Sono aperta anche ad altri pairing se scritti bene, ma diciamo che alla 2Min e alla JongKey non riesco a rinunciare. Mi piace molto anche la OnTae, ma purtroppo non ne ho trovate molte.

13/04/17, ore 19:30

​Questo capitolo ha un problema, cioè la punteggiatura messa a caso come i bastoncini dello Shangai all'inizion di una partita. Alcune frasi ho dovuto leggerle più volte per afferrarne il senso. La storia è tutt'altro che brutta, ma la punteggiatura messa a caso rende la lettura molto difficile e non permette di godersi sino in fondo il capitolo. L'altra pecca di questo capitolo è la brevità del capitolo. L'hai fatto troppo corto e mi lascia insoddisfatta. Il fatto che si interrompa sul più bello non è di per sè stesso un problema, perchè mantiene viva l'attenzione e aumenta l'attesa. Avrei preferito più chiarezza nella stesura e maggiori descrizioni. Ti giuro che mentre leggevo mi veniva da ridere per quanto possono essere stupidi Jonghyun e Kibum. Non si sono riusciti a parlare al telefono perchè si stavano chiamando nello stesso tempo. Ma si può? Questo significa anche che si stavano pensando entrambi. Che coda dolce e romantica! E non se ne accorgono neanche, ma LOL. Certo che Kibum sà come placare gli animi di Jonghyun e anche come accenderli. Sà qual'è la parola giusta da dirgli per farlo calmare quando è arrabbiato, ma risveglia subito anche l'animale che è in lui. O forse Jonghyun è un pervertito e si accende anche solo pensando a Kibum. Si amano davvero tanto. Voglio leggere cosa succede in quel bagno, anzi vorrei essere una mosca per vedere tutto dal vivo.

11/04/17, ore 19:08

La JongKey separata, comincia male questa storia. Questo capitolo mi ha messo una marea di curiosità e di voglia di saperne di più. A cominciare dal fatto che mi chiedo perchè Jonghyun non ha potuto esibirsi con gli altri? In questo momento non mi ricordo che cosa fosse successo a Jonghyun nel periodo in cui hai scritto questa storia. Comunque concordo con Kibum si sente la mancanza di Jonghyun. Quando non c'è sembra davvero che manchi l'anima degli Shinee. Tutti i membri sono importanti e quando uno di loro manca te lo senti. Immagino quanto deve essere stata dura per Kibum. Anche se il capitolo è breve, traspare dalle righe quanto Jonghyun manchi a Kibum. Deve essere anche particolarmente difficile essere costretto a fingere di essere felice e spensierato per i fan davanti ai fan nelle interviste. Personalmente non ce la farei a fingere che tutto va bene se dentro di me volessi solo urlare. Credo che anche io per quanto sbagliato e ingiusto non riuscirei a essere amabile con gli altri se fossi in pensiero per qualcuno. Già non sono amabile di mio per definizione,figurarsi qunado ho qualcosa che non va. Spero che non sia successo niente di grave a Jonghyun e che ritorni presto da Kibum e dagli altri. Alla prossima!

07/06/11, ore 03:47

E' veramente bella, mi è piaciuta tanto. Si alternano momenti comici, altri di una tenerezza unica, hot sfrenato ma con humor, e ancora dolcezza. Non ci si annoia veramente mai. Fine emozionante. Brava!

07/06/11, ore 03:42

Quanto amore e quanta dolcezza in questo capitolo. Jong che si commuove, è proprio lui. Dall'aspetto fisico si direbbe un tipo forte e rude, ma in realtà si capisce che è molto sensibile e dolce.

07/06/11, ore 03:37

"Lascia perdere l'orecchio e pensa a giocare con le cose serie" va immediatamente fra le mia citazioni preferite :D del resto che dire, tutto molto hot con una bella dose di senso dell'humor che piace!!

07/06/11, ore 02:24

Divertente il medico Hechull :D
Quando ho letto stanza 707 sono saltata sulla sedia, amo tantissimo Nana.
[..]Ti hanno già messo il catetere? domandò Minho [..] la composta curiosità di Minho :D
Che tenero che è Key >.< riesco perfettamente ad immaginarlo. Tanto dolce e passionale la fine del capitolo

07/06/11, ore 01:45

[..]"Cosa fai nel bagno con il mio piccolo che dorme nella stanza accanto??" mi attaccò subito Minho [..] troppo divertente la reazione di Minho!! Che tenero Key impaziente di riabbracciare il suo Jong *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]