Inchiesta telefonica
di MarchesaVanzetta

05/08/11, ore 13:57

devo dire che non ho mai letto una fanfiction del genere e.... e' stata troppo forte XDXD!

Fantastica!!!!

GrimyXD

28/04/11, ore 22:26

ihhihihi hahahahha
molto simpatica! e purtruppo, devo aggiungero molto reale!
il genere rientra di "teledue" "telecom" "sky" "l'aspirapolvere new generation" "quello che pulisce i tappeti" che chiamano convinti che tu accetterai! sempre nell'ora di pranzo\cena !!!
veramente bella complimenti
cassy

19/04/11, ore 17:19

ahahahahahahahah, carinissima! La situazione surreale liquidata come se fosse perfettamente normale fa tanto Calvino (oppure sto delirando!).
Calcolando che gli unici lavori per cui sembro essere qualificata sono da telefonista, spero di essere assunta anch'io da questa meravigliosa ditta!
Tornando alla storia, molto piacevole!

18/04/11, ore 22:50

Ahahahahahah, oh cielo, sembra la fotocopia della telefonata che ho ricevuto io l'altro giorno!
Questa gente č seriamente irritante, ma secondo loro mi interessa davvero della loro maledetta robaccia?! >_ > Ma piuttosto me la vado a comprare da me!
Bella shot, veritiera... Anche se una bella sbattuta di telefono in faccia non gliela toglieva nessuno a quella centralinista!

18/04/11, ore 22:50

ahahaah.. davvero molto spassoso... divertente e penso che chiunque si sia trovato nella situazione di essere disturbato telefonicamente non possa che apprezzare e immedesimarsi!