Casrol&Bertlett
di ivi87

14/01/19, ore 18:11

Ma che carina questa storiella, in cui si sovrappongono tre diversi piani di narrazione e tre diverse coppie : i Caskett, gli Stanathan e gli altri due personaggi fittizi, dal nome impronunciabile, Casroll e Bertlett (magari avrò anche sbagliato a scriverli!) La cosa più divertente è anche l'idea di Rick di fare sesso fin dalla prima stagione, si sarebbero evitati tanti tira e molla! E poi...Dio! Effettivamente Stana è una vera dea!

18/06/11, ore 18:34

Kate smise di respirare. Forse se avesse trattenuto a lungo il fiato sarebbe riuscita a svenire e stramazzare al suolo.
Evitando così di finire in prigione per scrittoricidio.

Non ho smesso di ridere anche continuando a leggere, è la frase più bella di Kate.
La scelta degli attori per questi presunti telefilm a mio dire è parfetta!!! ahahaha

Complimenti
davvero divertente.

13/05/11, ore 08:37

Stò ancora sghignazzando!!! troppo bello vedere che si punzecchiano come se non si sopportassero...e invece sono persi l'uno dell'altra!!! Brava Ivi anche questa ff è bella, divertente e coinvolgente!!!l'ho letta tutta d'un fiato!!!aspetto la prox!!! eh eh!!!
ps scoppierete tutte a ridere nel sapere che io non sapevo chi fosse Stana..eh eh!!! ma poi l'autrice me l'ha speigato..eh eh!! sono un revisore atipico!!!perchè non ho mai visto Castle!!!
ancora complimenti Ivi!!!
ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/04/11, ore 17:04

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ok lo so sono in mega ritardo,scusa!!
bellissima questa ff, proprio da castle e beckett!!

"“Dai, riprova”
“Castle!” il tono della voce e l’occhiataccia furono sufficienti a convincere lo scrittore a darci un taglio.
“Ok, te lo dico. Bastava dirlo…” borbottando qualcos’altro sottovoce. "
............................................................................buahahahhahahahahahhah ce lo vedo proprio lui tutto offeso e imbronciato!!

"“Si, appunto, come me l’hanno proposto..già li vedevo davanti ai miei occhi.. Casrol e Bertlett!” guardando il soffitto con aria sognante.
“Cos’è, Castle, una malattia infettiva?”
“No, sono i protagonisti del telefilm, Richard Casrol e Kate Bertlett!!”
Evitando così di finire in prigione per scrittoricidio.
“N-Non ti piace?” chiese abbassando la voce Castle, vedendola un po’ stranita.
“Tu..” si interruppe, gesticolando e cercando di epurare la frase che le era venuta in mente “tu vuoi scrivere una serie televisiva su noi due, ho capito bene? Non su Nikki Heat e Jameson Rook, non sui tuoi libri..ma proprio su di noi? E’ così?” disse il più pacatamente possibile."
..............................................................................................................................................scena lunga, abituati io cito sempre un botto!!
scena fantastica!! ahahahah lo scrittoricidio!!! mitico!!

"“Voglio leggere tutto il copione, non solo le parti poliziesche e voglio poter avere voce in capitolo su qualunque scena mi riguardi!” espose soddisfatta.
Castle sorrise malizioso.
“Paura che ti faccia fare qualcosa di sconcio e peccaminoso, eh?” alzando più volte le sopracciglia.
Kate sostenne il suo sguardo “Si, esattamente. Ti conosco Castle! Kate Bertlett non farà mai la spogliarellista sotto copertura, chiaro?!”
Castle si sgonfiò immediatamente “No! Era il pilot dei miei sogni, me l’ero già visualizzato perfettamente…”
E mentre lasciava cadere la frase si perse nei suoi pensieri.
In un locale di spogliarelli la poco vestita detective Bertlett estraeva il distintivo da..
“Castle! Togliti quell’espressione dal volto, subito!!”
...............................................................................................................................................altra scena che ho adorato, proprio da loro due!!

"“Cosa? No, non sto parlando di te. Lei è così sexy e allo stesso tempo letale; straordinaria!”
Un momento? Quello non era il suo aggettivo? Era Kate quella straordinaria!!
Scritto nero su bianco nella dedica di Heat Wave!
“Straordinaria? Addirittura?” replicò stizzita
“Oh, si, lei è straordinaria” puntualizzò con aria nuovamente sognante."
.............................................................................................................................................GELOSA! e non dico altro!

"“Te lo immagini se per merito nostro si innamorano sul set? I fan impazziranno!! Ecco, sono già uno Stanathan!”"
..............................................................................................................................................magari!! sono due attori cocciuti, proprio come i loro personaggi... =.=

"“No, dobbiamo dare al pubblico quello che vuole. Sono stufo di dover sempre aspettare più o meno la quinta serie per vedere al massimo un bacetto che ovviamente non è mai un vero bacio.”"
............................................................................................................................................sono d'accordo! troppa attesa! ok lui esagera, però...

"“Si ma addirittura dalla prima serie? Ma scusa è basata su di noi o sbaglio? Il primo anno ti sopportavo a malapena!”
“Ma se già mi adoravi..”"

"“Ok alzati, andiamo!”
“Dove?”
“A casa mia”
Le scostò la sedia, le prese la borsa e prendendola sottobraccio la trascinò verso l’ascensore."
.................................................................................................................................................BELLISSIMO! anche il finale che sono ancora a braccetto!!

complimenti, davvero bella!
baci
Amy Wendys

21/04/11, ore 20:22

Ciao!!
COMPLIMENTI!!
Davvero un'idea geniale! Vorrei davvero vederlo anche io il telefilm scritto da Richard Castle!! Hai davvero avuto un'idea BELLISSIMA!!!
Già dall' inizio si prospettava bene...

"“Ehm..beh..si…”
“CASTLE!!!”
“Fammi spiegare…”
“Non acconsentirò mai!”
“Aspetta…”
“E’ escluso!”"
Ahaahahahaha!! Troppo divertente!! Lei che lo interrope in continuo!

"Trame divise in due parti, episodi cantati, sogni ad occhi aperti, persone che muoiono e poi risuscitano, e non trovi fantastico il fatto
che quando poi tornano..hanno un’altra faccia!! E nessuno dice niente!!”
Evvai!! Poveri attori!! Muoiono, resuscitano!! Come Beautiful!!! Ahaahahah! :)

"Kate Bertlett non farà mai la spogliarellista sotto copertura, chiaro?!” “No! Era il pilot dei miei sogni, me l’ero già visualizzato perfettamente…” "
Oh, mamma quanto ho riso!! Complimenti!!

"Sono stufo di dover sempre aspettare più o meno la quinta serie per vedere al massimo
un bacetto che ovviamente non è mai un vero bacio.”"
Hai perfettamente ragione!! Arrivano sempre alla quinta stagionep prima che si bacino e poi basta, fino alla stagione dopo... Noi vogliamo vederli insieme!!!
Bravissima!! Davvero una bellissima storia!!
A presto!! Spero di leggere presto un'altra tua storia!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 08:24 pm)

21/04/11, ore 09:47

Eilààààààààà!!!
ahahah è bellissimaaaaaaaaa!!
ahaahah
Altro che Dio!!! E' unica!! Fio la adoro troppo!
E sì ... pure io mi so' convertita a Stanathan XD ahaha
Stilettoooo! Siiii ne avevo visto un pezzoooo *_*
Bellisshimooooo *_*
Complimentiii!
bacissimi,
ice_cream

19/04/11, ore 18:38

Come già detto in passato, io non sono una grande supporter delle ship (di qualunque telefilm). La tua fanfic però mi ha fatto morir dal ridere.

Sai? Questo passaggio dalla dimensione di Castle e Beckett a quella di Nathan Fillion e Stana Katic mi ha ricordato uno degli ultimi romanzi del Commissario Montalbano (non ricordo quale): il Salvo Montalbano "vero" riflette sul fatto che dovrà raccontare l'ennesima indagine ad Andrea Camilleri perché ne tiri fuori l'ennesima avventura del Salvo Montalbano "letterario"che verrà poi interpretata dal Salvo Montalbano "televisivo" (Luca Zingaretti).

19/04/11, ore 17:26

Oddio...bellissima.
E' un'idea geniale.
Mi piacerebe davvero vedere che telefilm riescono a tirare fuori questi due...sarebbe praticamente Castle, ma con più sesso =)
Che non ci dispiarebbe poi tanto qualche bacetto di più tra quewsti due. =)

“A proposito di andare per gradi…ho deciso che Casrol e Bertlett vanno a letto insieme già nella prima serie!” disse senza la minima esitazione.

Beckett pensò a quale avvocato avvalersi per la sua difesa in tribunale.

O lo faceva fuori ora, o ma più.

“Ma sei impazzito?”

un bacetto che ovviamente non è mai un vero bacio.”

Perfettamente daccordo...dateci quello che vogliamo!!!!!!!! =)

Complimenti per questa FF..chissà se Beckett approverà Dio xD
Alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

19/04/11, ore 17:20

I miei complimenti, hai avuto un'idea originale eppoi hai preso i caratteri identici dei personaggi.
Stana è la miglior attrice che esista!
E' stato bellissimo poter vivere le scene di questa ff.

19/04/11, ore 15:57

hahhahaa è un'idea a dir poco geniale!

Già mi vedo i titoli di coda: CREATED BY RICHARD CASTLE”
mimando con le mani l’apparizione delle parole sullo schermo.
...questo pezzo mi ha fatto morire

“Cos’è, Castle, una malattia infettiva?”
...e questo mi ha fatto resuscitare ahahaha bellissimo ahahha

bellissima anche questa frase

Stiletto è meraviglioso *-*
un signor film!
davvero bellissima ma davvero davvero davvero davvero tanto *-*
mi è piaciuta tipo troppo!
bellerrima e scritta benissimo i personaggi total IOC *-*
Spettacolo!
bravissima!

19/04/11, ore 14:26

Troppo fantastica questa idea, è geniale.. Ho riso da sola, nella mia stanza, per mezz'ora.. mio fratello è venuto e mi fa.. ma sei normale? ahahah

Stana è Dio! cioè è fantastica, bellissima, è perfetta.. *________*

quando ho letto stanathan.. è stato il top!! ahahah

che bello!
a presto! bacioni, madeitpossible!

19/04/11, ore 12:35

Un idea veramente carina e strana allo stesso... I litigi dei due per la serie sono fantastici U.U

Concordo anche sul fatto di chiamare Stana Dio... Lei lo è! E' un attrice bellissima e bravissima e Stiletto è un film fantastico!!!!

'“E’ un peccato perché cominciava a piacermi l’idea dei friends with benefits..” mormorò Beckett divertita

“Vero che è geniale?” commentò soddisfatto di sé.

“Si, non male” disse Kate

Le porte cominciarono a chiudersi davanti a loro.

“Quindi accetti?” si voltò verso di lei speranzoso

“No!”'

La parte finale è veramente fantastica!

Bravissima Ivonne!!!!
Bacione
Sara

19/04/11, ore 10:42

...episodi cantati...
Ahahaha! Ma ce li vedi i nostri amici del 12° a cantare: "Presto, presto, dobbiamo volare, quel ladruncolo sta ormai per scappare!" con Ryan ed Esposito che salgono specularmente sulle scrivanie e fannop delle piroette e acrobazie con le tazze per il caffé?
E Martha con dei vecchi costumi teatrali pieni di piume e pailettes che espone le sue teorie: "Richard! Ledonnenonsitrattanocosì... Richard!"
Sarebbe troppo figo!!!

Ahaha... il pilot dei miei sogni!

“Mai sentita..” ammise Kate, quasi sollevata, non poteva essere chissà che star se non l’aveva neanche mai sentita nominare.
“Beh si, solo pochi discepoli hanno visto la luce..”

XD

“Il titolo della serie!” disse al volo Castle.
“Oh, bene, sentiamo cosa avevi in mente”
“Casrol, detective tra le righe”

XD

Storia molto buffa, ho riso a un bel po' di battute. :)
C'è da aggiustare l'impaginazione qua e là, a volta va a capo senza motivo.
Mi guarderò Stiletto...

19/04/11, ore 09:09

beh, che dire... un film in un film che ha per attori gli attori del film.... da andare fuori di testa!!! %0
comunque l'idea è fantastica! e anche la citazione di firefly è geniale... mi ricorda qualcosa però... non chiederò diritti d'autore, ma cercati la storia che si chiama "dedicata a te"...XD
straordinaria!davvero!!! e sai quanto peso ha questa parola!!!
a presto!! ^.^
baci8!!!

19/04/11, ore 08:01

Ok io ti adoro, se non lo sai già te lo scrivo quì, di nuovo, a lettere cubitali: TI A-DO-RO!
Aspetta faccio anche lo spelling A D O R O!
Ringrazio Mari e chiunque altro ti abbia spinto a pubblicare perchè tu hai un talento fuori dal comune!
Ok basta sennò ti monti la testa ahaha!

Le tue ff tristi e introspettive mi hanno coinvolto e ora anche il comico, che è più vicino al modo in cui scrivo io, mi hai colpito davvero. Se dovessi copiare tutte le battute che mi hanno fatto ridere verrebbe una recensione di 150 righe, per cui collasso il tutto in un semplice mi piace, molto facebookiano!
Una parola sul titolo però: Casrol e Bertlett! Geniale!

Anch'io adoro Stana, molto di più Nathan, però. Per me è lui il vero geek God e mi sono ripromessa di recuperare quanto prima Firefly, anche se non amo particolarmente quella fantascienza così avulsa dalla realtà di tutti i giorni.
E amo follemente Stanathan...
Stiletto mi manca, me lo procuro appena posso e lo guardo. Per stomaci forti intendi che ci sono scene violente o di altra natura? No, perchè se è un horror poi non dormo, sono facilmente traumatizzabile ;).
Davvero bella, anzi bellerrima ;)!
Baci