Stanare il coniglio
di koorime

02/06/14, ore 04:02

Ahahaha oddio Balthy è sempre lo stesso!! Fa troppo morir dal ridere!! Una continuazione perfetta per la fantastica one-shot di Samek (che ho divorato in un attimo talmente sono stata presa dal racconto!)! E questo breve spin-off non è stato da meno!
Balthazar è proprio il classico strampalato e pervertito birichino che adora mettere in difficoltà e in imbarazzo la gente! E immaginarselo trepidante e ansioso di particolari dopo aver origliato quasi per tutta la nottata l’esperienza movimentata e piccante del suo amico fa sbellicare xD! Che monello spione!! Spione è proprio la parola giusta per la fantastica musichina che ci hai messo come sottofondo! Perfetta e divertentissima!! Ahaha mi immagino lui che quatto quatto cerca di cogliere in flagrante reato il suo amico, magari per prenderlo in giro/ricattarlo a vita, e che invece rimane sorprendentemente deluso dal fatto di essere stato infinocchiato e prevenuto dal non poco furbetto Cassy! ;D (Grande il mio Angioletto che a volte si rivela previdente e scaltro!!) e che demoralizzato dal fiasco e dalla cantonata appena ricevuta chiama la sua complice e spara la frase del secolo: «-Il coniglio è scappato.-»!! Ahaha sono morta dal ridere! Frase in codice da spie perfetta per il finale della musichina!
E poi che invidia! Cass è così fortunato perché finalmente dopo «un’eternità» passata ad essere innamorato di Mr. Gennaio (mmm ha proprio buon gusto ;) ) è riuscito a portarselo a casa e a mettersi insieme a lui!! Nooo perché non capita anche a me e non ho qui affianco a me un piccolo e cuccioloso Castiel!? Voglio quello spelacchiato angioletto in trench! Snif snif *disperata!*
Ahaha scusa lo sfogo ma Cass mi fa letteralmente impazzire ehehe!
Bè complimenti, l’idea di questo breve racconto mi è proprio piaciuta e spero di leggere un seguito in futuro…ho visto che non poi farlo perché il ‘verse non è tuo…ma perché non scrivete qualcosa a quattro mani? Il vostro stile è bellissimo e perfetto! Un seguito scritto da entrambe sarebbe l'ideale! :D
Ancora bravissima!!
Alla prossima, baci Nao :)

30/06/11, ore 00:17

Ho letto le altre due storie di cui questa è il seguito dello spin-off (giusto?). Quelle mi erano piaciute, soprattutto la parte di Mr Gennaio che, beh, è spettacolare, quindi comincio a recensire la serie da qui, visto che è la prima a essermi capitata tra le mani. Ce lo vedo Balthazar in completino "Mission Impossible" (gli sarà piccolo perché Tom Cruise è basso) assaltare l'appartamento di "Cassey". Io gli avrei volentieri tirato una gomitata sul naso (non lo amo moltissimo per ora) però i gusti son gusti, e devo dire che fa decisamente la sua figura nel ruolo di maniaco-stalker-spia.

20/04/11, ore 21:42

ahahahah Amo Balthazar e questa storia è davvero troppo carina e divertente! Me l'immagino entrare di soppiatto per beccare Cas e Mr Gennaio a letto insieme! aahahah
"Il coniglio è scappato!" Mitico!
Lui ed Anna che si mettono d'accordo per bloccarlo! Stupendo!

19/04/11, ore 21:15

Troppo divertente come storia, come poteva uno come Balthy non mettersi a origliare quello che facevano quei due e soprattutto andare poi dopo dal povero Cass avido di particolari.
Troppo divertente è stato scoprire anche che Anna e Balthazar che complottavano assieme per tentare di estorcergli i particolari.
Sarei veramente curiosa di vedere Castiel alle prese con quei due curiosoni, ma anche la reazione di Dean

19/04/11, ore 17:42

hahaha!! non riesco a smettere di ridere!!!!
immaginare il povero balthy che non riesce nei suoi intenti malefici e poi chiamare la sua compare di marachelle (alias tormantare castiel) è troppo spassoso...
e la musichina di MI è azzeccatissima!!!
per favore scrivine il seguito!!!XD balthy e anna insieme che fanno il terzo grado a cas è imperdibile!!!XD
alla prox

19/04/11, ore 13:57

Semplicemente fantastica!!
Balthy versione spione è il massimo!!!
Queste appendici mi piacciono un sacco!!
Sono troppo spassose! "Professorino", poi è un epiteto fantastico!
Spero davvero di leggerne altre!!
Cleo