Credevo e speravo troppe cose
di blackamethyst

07/07/11, ore 00:34

Complimenti, bellissima davvero, mentre la leggevo mi sembrava di essere lì a leggere i pensieri di Court come se fosse un libro aperto... Hai raccontato benissimo tutti i suoi cambiamenti, quello che veramente "la perfettina capo gruppo di un campo estivo" provava sull'isola... Bel colpo di scena il finale!!

22/04/11, ore 12:46

Stra-magnifica *.*
Un bijou :3
Sei riuscita a rappresentare benissimo i pensieri di Courtney,quello che ha provato dopo che Duncan l'ha tradita con Gwen.
Bellissima fic °w° Sei molto brava a scrivere,sai?=)
Ne aspetto un'altra bella come questaaaH òwò

20/04/11, ore 19:26

questa è la tua PRIMA fanfic di Total Drama?!?
Da come scrivi, sembra che tu scriva su questo argomento da anni!! sei bravissima!!
Davvero, questa fanfiction è meravigliosa, è perfetta. Mi ha davvero colpita, per quanto è bella e scritta bene.
ti faccio una montagna di complimenti, scrivi veramente benissimo! *_*
l'ultimo pezzo, poi, è fantastico
"E siamo a..tre tentativi di suicidarsi con una penna.Sierra,stai scrivendo?"
heater mi fa ammazzare dalle risate x°°D
ancora tanti complimenti
baci

19/04/11, ore 21:04

E' stupenda. Davvero. Per un momento, mi è sembrato che Courtney in persona pensasse queste cose *_*
Sei stata bravissima a metterti nei suoi panni, complimentissimissimi =D

19/04/11, ore 20:22

Assolutamente stupenda. Meravigliosa. Fantastica. Maliconica, sì, ma quella malinconia che ti piace leggere, che vai a cercare. E poi trovi esattamente quello che vuoi. Malinconica, deprimente, con qualche frase buttata lì, che ti risveglia dicendoti "Ire, apri gli occhi, pensa positivo!". Hai reso benissimo i sentimenti di Courtney, che ama alla follia Duncan, ma non lo ammette. Che cerca di suicidarsi con una penna. Che è disperata, rinchiusa nel suo buco, a 'sprecare le sua lacrime e a strapparsi i capelli' per lui, l'orco chiodato, l'unico che non è finito all'ospedale per averla chiamata Principessa. Complimenti, sei un fenomeno.

19/04/11, ore 17:52

Bella, mi piace tantissimo! :D
E' triste e malinconica sì... ma poi ci sono quelle frasi come "Più finta delle extension di Heather" ,"La figlia del Diavolo senza un dente"
e "Tyler... o Trevor"  che ti fanno sorridere e non ti fanno rattristire ^^
Complimenti! ^-^

Saluti, Valeria  Più finta delle extencioPieeee

19/04/11, ore 15:04

oooooooooooo ma è dolcessima
però leggendola il mio odio veraso Duncan e Gwen non ha fatto altro che aumentare drasticamente*prende la motosega*
passando oltre questa storia è bella, divertente(povero Tyeler nessuno asa come si chiama..xD) e triste...se io fossi stata Courtney mi sarei buttata dall'aereo subito dopo aver saputo del tradimento sperando che i due ''amici'' crepassero nei sensi di colpa...si sono molto emotiva e vendicatrice....u.u
ancora complimenti ciao^^

19/04/11, ore 14:41

Bella bella e ancora bella ^^ E' splendida e bella scelta adoro la Courtney/Duncan e se io fossi stata in Court avrei già ucciso entrambi comunque sei molto brava e anche se non sono per la Izzy/Noah (IzzyxOwen xD sono troppo "carini",anzi pazzi insieme) sarebbe stata carina anche una fanfic sul mio personaggi maschile preferito di TDI comunque poco importa perchè questa FF sulla mia coppia prediletta è a dir poco splendida °w°

19/04/11, ore 08:04

Sergente Caleidon? Si può?
*Bussa, ma non ottiene risposta*
Vabbè, a mio rischio e pericolo entro...
Bella, molto bella^^
Courtney che rievoca il passato per maledire il suo presente...Malinconica, ma efficace!
Complimenti in particolare per ben tre cose: in primis per esserti immedesimata bene in Courtney (senza OOC eccessivi e ingiustificati ;D); in secundis per i brevi spezzoni umoristici per allentare un po' l'atmosfera malinconica (Tyler o Trevor? xD), specialmente la frase conclusiva di Heather; infine per l'inserimento di qualche frase di "Gocce di memoria" (amo Giorgia *-*)!
Ancora complimenti, un abbraccio grande quanto la perfidia di Heather e alla prossima :D
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 11:43 am)