.:Konoha prototype:.
di shinzui

20/05/11, ore 08:50

Questo capitolo mi ha davvero incuriosita! Scrivi bene e la trama sembra davvero molto interessante :) ( poi c'è SasuSaku *_*)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per riuscirti a fare una recensione degna di questo nome! :D
Aggiorna presto!
Jennybrava.

23/04/11, ore 08:11

L'inizio è adorabile e mi piacciono questi tipo di racconti,quindi te lo chiedo in ginocchio CONTINUA
Baci
SabakuNoMe

20/04/11, ore 18:25

Wow, non ho altre parole perdescrivere questo capitolo... Mi hai reso davvero curiosa di sapere come si svolgerà questa storia!!!  E poi è stato davvero ingegnoso da parte tua mantenere i personaggi con le loro caratteristiche, ciè il fatto che Naruto abbia il 'potere' della volpe mentre Sasuke invece possegga lo sharingan e addirittura ha il sangue geneticamente modificato di un serpente (m ricorda una certa persona molto viscida :3) e di un falco, certo hai anche inserito delle capacità davvero particolari anche per Shikamaru e Kiba...
Per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come mai questi poveretti sono scappati da Konoha (tranne Kiba a quanto pare)...
Ancora tanti complimenti per il primo capitolo.
Alla prossima.
Bacioni!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

_ilaria_94

19/04/11, ore 16:05

Questa storia è davvero ben scritta e sicuramente ha un tocco di originalità! =)
Anche se l'essersi "uniti" a degli animali mi fa un pò strano xD Però è sicuramente un'idea nuova e come tale va apprezzata! =)
Sono perciò curiosa di leggere il seguito, spero aggiornerai presto =)
byebye