Swimming Pool
di LADY_youkai

23/04/11, ore 12:48

OK. Ce la posso fare.
No, cioé... il tuo ultimo commento mi ha stesa definitivamente dopo la storia della sacca pailettosa XD *scoppia a ridere di nuovo*
Uhm, allora... *pondera*
Direi di iniziare con i complimenti, il tuo stile mi piace molto! E' scorrevole e corretto, gli occhi filano che è una meraviglia.
E poi la scelta del pairing... io AMO il Reituki! *-* *si scioglie*
Ruki e Reita li hai caratterizzati molto bene a parer mio, sono davvero realistici. Takanano con i suoi falsi sorrisi sforzati è... è lui. E Reita un po' perso ci sta pure. In più le battute tra di loro e quegli sprazzi di comicità sono perfetti.
Mh, purtroppo questa recensione fa schifissimo, ma aspetto pazientemente il prossimo capitolo e spero di riuscire a lasciartene una migliore ;D
Ancora complimenti!!
De.

19/04/11, ore 19:45

Finalmente ho avuto voglia di recensire...
Bhè, che dire?
E' stupenda, Ruki :Q____ *crea una personale piscina di bava*.
Posso capire Reita °o°.
Il prossimo capitolooo *saltella*
Suspanceeee!
Alla prossima (presto spero!).
Ciaaao <3

19/04/11, ore 17:36

tesoro ecco un'altra tua perla....ormai considero perle tutte le fic che scrivi sui Gaze-men...aggiorna presto...questa tristezza di Taka mi fa pensare male >___< e non voglio che insieme a lui soffra anche Ryo ù.ù...
aspetto buona buona il prossimo capitolo tesoro e non far caso alla recensione che ho scritto che non ha davvero un filo logico =ççç=''
Bacioni

19/04/11, ore 17:15

Cos'è, Ruki è innamorato della futira moglie del fratello? D: Speriamo di no che se no Reita si spara! DD: E poi chi ci pensa ai suoi pappagalli di cui non ricordo mai il nome? D:
E che intervista? XD Mi passi il link per favore se sai ritrovarlo? XD
Comunque! Questa idea della piscina mi intriga! Secondo me Reita non resiste a saltargli addosso XD Comunque, uno che mi chiama e prima di dirmi anche solo "ciao" mi dice "voglio andare a nuotare" gli sbatto il telefono in faccia, fosse anche Uruha o Obama (OBAMA?! ndtutti) in persona XD
Beh, mi incuriosisce! *^* Spero che non finisca male D:
Non vedo l'ora del secondo capitolo!
Un abbraccio,
Sunshine. ♥