Il cuore e la testa
di CFC

01/06/11, ore 18:04

Innanzitutto complimenti per la magnifica storia, mi è piaciuta tantissimo!
E porca paletta mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
Hai descritto benissimo tutti i particolari, e continuo a ripetere che è stupenda! **
Continua a scrivere mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Un saluto e a risentirci!

EleRoseMercury

19/04/11, ore 15:26

Bravo amore :D grazie davvero....ti adoro e adoro questa canzone :)
mi piace un sacco proprio e tu l'hai usata bene. Dalla bassezza della mia ignoranza ignoro chi sia Brian....ma siccome tu sei buono non ti arrabbierai minimamente con me :) ecco... Leggendo ho ascoltato la canzone di sotto fondo e mi é piaciuta molto. Bravo cucciolo.... :*

19/04/11, ore 15:19

Waaa sono tornata a romperti! xD Che bella questa fic *-* Brian è sempre stato la testa del gruppo, ma in nessuna ff è mai stato specificato, invece qui non si perde tempo a puntualizzarlo ed è questo che la rende speciale, tesoro! Come le altre mi è piaciuta, e avrei una piccola richiesta da farti.... Ne faresti una su Bohemian Rhapsody please? Sarebbe fantastico! Grazie in anticipo! Tornando alla ff, mi congratulo ancora, riesci sempre a farli tutti maledettamente IC! Brian che sottolinea la vanità di Freddie, poi, è molto realistico! Alla prossima, mio caro! Kisses!