Who wanna play with us?
di Bommie

04/07/15, ore 15:55

Ed ecco il primo Who wanna play with us?! È bello scoprire da dove è cominciato tutto! Devo dire che però dei tre Who wanna play with us? il mio preferito è il secondo, anche questo mi è piaciuto perchè mi sembra molto verosimile. Si vede che ti sei divertita a giocare con gli Shinee: ci sono i tuoi pairing preferiti e poi c'è molto di te in questa storia. La noi porta buon consiglio ai nostri cinque! Vodka e cinque ragazzi annoiati: divertimento assicurato! Certo che Jonghyun è davvero perverso. Pensa sempre male! 😁 Minho mi piace in quasi tutte le tue storie, tranne in Someone like you, perchè è dolce e si prende sempre cura di Taemin. Si vede che ama profondamente Taemin. Mi sembra che nelle tue storie la 2Min e la JongKey siano opposte. Come se rappresentassero due tipologie di coppie: una romantica e l'altra passionale. Anzi, sembrano anche due aspetti della vita di coppia. Mi piace come descrivi queste due coppie. Una consolidata nel tempo e l'altra agli inizi. Mi piace questo senso di indissolubilità che dai ai tuoi pairing.
Nitta

02/03/14, ore 12:30

Ok, rieccomi XD
La trama è troppo carina. Ho notato che Key si è fatto prendere dal gioco perverso e ha provato gusto XD
Jong si è divertito ma ovviamente se c'era il suo ragazzo a dover giocare con altri si preoccupava un po' XD
Però Jong avete voluto giocare quindi devi accettare anche questo XD
Minho, ok lui mi ha fatto ridere, non solo si è preso la rivincita su Jong, questa sua voglia di vincere su gli altri e scemata quando doveva baciare il suo ragazzo, qua ho riso troppo, Minho è molto carino da questo punto di vista XD
Taemin questo ragazzino così pudico ma allo stesso tempo perverso e si anche lui si è divertito XD
Jinki non comment, mi è piaciuta molto la scena con Key, si devo dire che mi è piaciuta parecchio <3
Anche questa molto bella ^_^

25/11/12, ore 22:31

Quindi tu sei la famosa Bommie! Ma che onore!!! Ti sentita nominare in molte altre fanfiction famose, ma ho letto solo da poco le tue storie. Beh, fantastico!! Adoro questo tipo di fa fanfic!!! Insomma, OT5 is dah uei (?) U_U La Umma è tanto dolce con il suo figlioletto Minnie... Ma poi si sfoga subito sullo zio Oniuuuuuuuu! Cattiva umma è_é Poi c'è la JonKey che è la coppia dei due porconi esperti (eeeeeeeeeeeh, porcelliiiiiiini) e la 2min, la coppia dei due tenerosi alle prime armi (patatososoli <3) Coooooooooomunque, mi faresti un favore? Io sto leggendo anche il terzo, ma non trovo il secondo *GeniusModeON*, mi daresti il link unnie? *w*

28/09/12, ore 22:22

Ma è davvero troppo carina questa storia, mentre la leggevo mi veniva tanto da ridere!! Cioè Minho-ghiacciolo che prima non vuole partecipare con Taemin e poi si mette a fare i giochini col ghiaccio è davvero fantastico!! Però la prossima volta che il manager andrà a zonzo e i ragazzi avranno voglia di giocare un po mi autoinvito come spettatrice XD

04/08/12, ore 01:59

"dammi il tuo numero!" ok credo di amarti ahahahahahahahahah ho riso come un'idiota! Per il resto dorsiste hai molta fantasia xD mi sono piaciuti i giochetti LOL Leggero presto il due (?) dato che ho già letto il terzo e sto aspettando che lo aggiorniate...a presto :D <3

18/12/11, ore 22:50

CAAACCHIO... sarà che ultimamente sento un gran bisogno di "coccole", ma questa storia l'ho trovata PARTICOLARMENTE hot... Complimenti ;) (aggiungo che quando leggo fan fiction noto come scrivono gli autori, non solo il soggetto xD, e uno stile di scrittura poco scorrevole, banale o volgare mi infastidisce quasi quanto gli autori che pensano di rendere più interessante quello che scrivono usando l'italic... Illeggibile. Mi piace come scrivi) Ciao ^_^

07/12/11, ore 14:17

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!!
Adoro sti tuoi 'giochini' >.<
La Jongkey è sempre la coppia deglie esperti xD 2Miiiiiin *__* e più precisamente, Minhooo ** Quanto è dolce e protettivo? :3
E bhè poi quando i due sorteggiati sono Jong e Minho c'è sempre da aspettarsi di tutto X°D
Povero Onew.. mi fa un po' pena ç____ç
Ottima FF!!
Complimenti ;D

-Chii

30/07/11, ore 05:15

BELLISSIMAAA! STUPENDA! mi hai fatto piegare in due dalle risate! le battute di onew mi facevano ridere da morire, jongkey era troppo bello, e 2min troppo dolceeeee!

08/07/11, ore 06:18

troppo carina e divertente!!!Mi è piaciuta sul serio!! *_*
Belli i momenti JongKey e 2min.
Molto dolce il secondo turno, esattamente come lo avrei immaginato.
Al terzo turno anche io pensavo.." non lui non luii! " xD Ma devo ammettere che mi è piaciuto tanto cmq, e la reazione di Minho mi ha dato delle soddisfazioni. *__* Mi sono piaciute tanto anche le battutine carine che si scambiano Key e Jong, danno proprio l'idea della loro intimità, del loro rapporto splendido . Bellissima l'intraprendenza di Tae *__________* Jong che si eccita guardando key e onew è esilarante.
Brava brava, mi è piaciuta tanto!
L'intramontabile gioco della bottigliaa!!! anche io voglio giocarci con gli shinee!! XD

06/07/11, ore 00:59

Ma io non lo so. Questi manager malandrini che nascondono le vodka nelle camere pensando che gli idol non li scoprano LOL.
E io che pensavo che Jinki stesse in accappatoio *sigh* e invece *speranze andate via
Il momento JongKey jyugjytfjytfvygvjy Per me potevano continuare eh u_u
E Taemin che fa le fusa è troppo carino *w* Mao mao(cit.)
PRETENDO, ESIGO, VOGLIO IL MISSING MOMENT. *OT5 FUCK YEAH
Ok tutto ciò per dirti che non mi è piaciuta :D ♥

26/06/11, ore 13:39

ma è troppo bellaaaa *____________*
mi è piaciuta un sacco! *O*
pensavo che Minho volesse baciare Jong, oddio D: non posso immaginarli assieme x.x

14/06/11, ore 00:18

Oh Mio Dio
Ma è una figata assurda!
*________________________*
Amo la parte in cui Tae prende il volante e asdfghjkl
E il manager, beh, poteva anche ritardare un po' il suo rientro a casa!v.v
Anyway, è fantastica!Anzi, tutte le fanfiction che scrivi sono fantastiche, e anche di più!*__*

20/04/11, ore 22:56

OMO! Decede JongKey 2Min JongHo Onew/Key Onwe/Tae Key/Tae, c'è tu mi vuoi morta. Tutto assieme in una sola one-shot, è troppo. Cara unni (ammesso che tu sia più grande di me xD) io ti adoro, e adoro ancora di più il bacio fra Jong e Key. Adoro quei due assieme.

20/04/11, ore 22:56

20/04/11, ore 17:21

Oddio Oddio RIANIMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Bommie non puoi scrivermi queste cose così alla leggera...il mio povero cuore ha dovuto fare gli straordinari, e un bel pò di ghiaccio tutto il resto!!!
Dio è DIVINA!!!
La noia che porta al gioco...aggiungiamo poi una buona dose d'alcool e tanta tanta fantasia,che provocano un innalzamento di temperatura e danno vita ad un'atmosfera di sottile erotismo. Il Risultato?
Brrrrrrrrr....tesoro mio ho ancora i brividi!!!

TU, tesoro, puoi scrivere di TUTTO! Sei troppo brava Bommina mia! XD

ps: ma una cosa di gruppo no??? Magari durante un'altra giornata di noia... 'si lo so che sono una pervertita ma che posso farci, loro mi ispirano così tanto (Jongkey in primis...li vedo proprio selvaggi sti ragazzi)'
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 05:27 pm)