Dreaming
di TastemyMarsBar

23/04/11, ore 15:27

Davvero carina questa fan fiction! Mi piace molto come hai "annullato" la trama! Il finale è davvero dolce, adoro Elizabeth e il suo modo di comportarsi con Ciel, reso molto bene, nonostante il tuo odio per la coppia (che io invece apprezzo parecchio)

19/04/11, ore 14:40

Yeyyyy Ciel e Lizzie :D :D anche se a tanti loro due insieme proprio non piacciono, io non posso fare a meno di notare che il bocchan con la sua marchesina è sempre incredibilmente teeeenero <3 che dire della tua storia, molto carina e dolce nonostante il tema trattato. Grammaticalmente non ho notato nessun errore, e il lessico pure mi sembra ben scelto. Se posso, però, direi che "per fortuna" l'incendio si è veramente verificato, altrimenti niente Seb! D: Va bene, concludo questo sproloquio sgrammaticato e senza senso facendoti ancora i complimenti per la tua storia, in cui fra l'altro sei riuscita a mantenere l'IC- cosa per niente facile visto che la personalità di Ciel è completamente diversa prima e dopo quella notte. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto,
Shira