Raffreddore!
di fulmineo

01/02/14, ore 21:39

bravissima bella storia ti giuro che sto ancora ridendo mio papà mi ha adirittura qiesto se sto bene ma come ti e venuto in mente poi non mi sarei mai aspettata che heles gli altri si comportasero cosi per uno starnuto anche su a dire la verita bunny non mi ha sorpreso molto be adesso vado se no non finisco più alla prossima

10/07/11, ore 14:28

Forte!!! Neanche io avrei mai immaginato una Pu influenzata! Tu comunque ha reso l'idea nella miglior maniera possibile, traendo da un evento un po' comico un momento più dolce e profondo. Complimenti!

24/04/11, ore 15:08

bellissima storia brava mi stupisci sempre piacerebbe anche a me scrivere cosi liberamente sono una frana,ancora complimenti

20/04/11, ore 12:45

Ciao^^
Devo farti i compliment,i la storia è molto carina e divertente però ti consiglierei di dare un' occhiatina alla punteggiatura, ad esempio nelle prime righe quando fai l' elenco dei presenti hai dimenticato la virgola a separare i nomi, scusami se te lo dico ma è una cosa che salta subito all'  occhio, inoltre ti consiglierei di indicarla come demenziale oltre che comico perchè è proprio il genere imperniato su situazini e motivi assurdi o improbabili come accade qui ( il fatto che le sailor temano per la salute di Sydia nonostante si tratti di semplice raffreddore e cose del genere). Spero non vorrai offenderti (io stessa quando scrivo sono terribilmente distratta e ritengo un genere più valido di un altro in un certo momento)  perchè non è assolutamente mia intenzione, inoltre i miei sono semplici consigli e dunque estremamente soggettivi.  Ripeto la storia è molto bella, saluti,
Haru.

20/04/11, ore 11:15

Ciao!!!
Ho letto questa one - shot e devo dire che mi sono prioprio divertita mentre la leggevo!!!
Un semplice starnuto ha provocato davvero un gran putiferio!!
Meno male che c'era ancora qualcuno sano di mente che è riuscito a placare gli animi..
Poi quei tre che non sapevano neanche cosa era un raffreddore!!! Ahahahahahah davvero divertente!
Ancora tanti complimenti..
A presto
Lulu

20/04/11, ore 01:38

Ahahahaha!!! Povera Sidia: è un essere umano anche lei, quindi è normale che possa prendersi un raffreddore. Sia le Inner che i Three Lights non si smentiscono mai, sono sempre i soliti casinisti.
Però Heles regna sovrana! Fa troppo ridere! E' fantastica, soprattutto quando suscita le "dolci ire" della bella Milena e quando difende la compagna da quel dongiovanni da strapazzo di Seiya (il quale non perde occasione per provarci con la guerriera di Nettuno). Mi sembra normale che poi Heles diventi un dobermann!
Chibiusa e Ottavia sono carinissime in questa ff: si percepisce che vogliono un bene immenso alla "zia Pu". Di solito le due ragazzine non rientrano nel mio indice di gradimento (Ottavia forse si, perchè è una Outer), ma in questa one-shot le ho apprezzate molto entrambe, soprattutto nelle scene finali, quando si addormentano vegliando Sidia malata.
E' davvero una bellissima storia!! Come tutte quelle che scrivi! =D
Spero di leggere presto qualche altra tua creazione!!
Saluti, a presto =D

20/04/11, ore 00:01

Cara questa shottina fa molto ridere su alcuni punti. Mi pare peró un Po stupido da parte di Heles, Marta, Rea , Morea, Bunny e company fare un macello assurdo per un semplice raffreddore. Posso capire le bambine , ma loro no... Certo hai messo la nota comica quindi non posso criticarti, ma questo atteggiamento stupido mi stupisce. E poi fai il mio Seiya un grandissimo ignorante; va beh che è di un altro pianeta, ma non sapere cos'é un raffreddore è da panico. Mi sono divertita nel complesso. A presto