Il cuore della vipera
di Eiko Kon

08/02/04, ore 21:59

Chap...chap...chap...chap.. *ç*...Bellaaaa, questa storia è sempre + bella *.*...continuatela presto mi raccomando ^_-!!!!!Big kisses ^*^

Eyown
08/02/04, ore 19:43

Soreee, Aquilotto miooooo la vostra ficcy mi piace sempre di più, vi prego fate presto un nuovo cap!!!! >_< xKeichan: T.A.T :* X Eiko: TVB XD

Mao-chan91
08/02/04, ore 16:34

stupendaa** Sore , continuala presto , e incita anche il tuo 'fratellone' a continuarla , io attendo con ansia^_^

30/01/04, ore 20:30

Ke bello, ke bello *_* un'altra fic aggiornata **, nn vedevo l'ora!!!!!!E' troppo troppo kawaii questa storia **, sn impaziente di sapere cosa succederà in futuro ** è molto ma molto bella **=> me curiosa marcia ^^'!!!!!!!!Big big kisses ^*^ e compliments ^_-

28/01/04, ore 13:38

Sarà contorta ma è molto bella *ç*=> me in trance...E' troppo una storia pucciosa ^^ aggiornate presto ^.^!!!Big kisses ^*^

Matto
26/01/04, ore 18:49

aaaahhhhh quindi il ragazzo con la vipera e la ragazza con la lince non sono fratelli, ma lei pensa che lo siano, mentre il ragazzo lo sa ed è attratto dalla ragazza, che però non conosce la sua storia......... ma osa fumi per scrivere delle storie così belle e contorte????

26/01/04, ore 14:48

Moooooooolto bella come storia *_*, sn curiosa di vedere cm proseguirà ^_^!!!!!!Big kisses ^*^

Eyown
26/01/04, ore 12:08

yeah XD l'avete messa anche questa!!!! Devo sapere come va avanti!!!!! >_<

Matto
25/01/04, ore 19:51

Eiko scusa.....>/////< non ho capito bene la storia..... loro due (il ragazzo e la ragazza) sono fratelli, e Rei che ruolo ha???