Automatismo Meccanico
di queenseptienna

15/01/12, ore 12:07

Molto simpatico come inizio, un in medias res ben gestito, anche se devo ammettere che ho dovuto rileggere più volte alcune frase perché ho molte difficoltà coi nomi. XD Ma è un problema mio!
Mi ha catturato come storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se continua come è iniziato, finisci nei preferiti e appena ho disponibilità economica lo compro anche. :)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 01:05 pm)

11/05/11, ore 01:31

Che dire, per ora questo capitolo mi ha incuriosito molto e non poco. Prima di esprimere giudizi su tutta la storia, devo leggerla.
Per ora direi che mi piace assai. Il modo di parlare dei due personaggi è fluido, costellato di battutine e frecciatine, come piace a me, Billie è già nelle mie grazie, anche se probabilmente anche io desidererei ucciderlo se fossi al posto di Pritch ahahaha!

23/04/11, ore 12:04

Ciao Daniela :D Sono Flavia D Piccola di Twitter :)
Sei davvero brava, per ora ho letto solo il 1° capitolo ma sono già con gli occhioni così *_* appena posso leggo il seguito :)
Adoro lo steampunk e quindi sono felice di aver trovato una nuova lettura da fare :D
Ciao

20/04/11, ore 13:27

Io ho sempre pensato che tu sia un genio e dopo questo capitolo ne ho la prova!!
la storia si prospetta molto interessante, non ho ben capito nè l'epoca nè cosa sono questi automi (da quello che ho capito sono tipo dei robot).
sai che mi sa che lo compro, mi è piaciuto troppo questo capitolo!!
aspetto il prossimo
baci
Nowhere is Paradise City

20/04/11, ore 00:01

No, ma si preannuncia bellerrimo!
Mi sa che me lo compro u.u