One Shot con un mio personaggio!
di TheJoker

10/09/13, ore 12:59

Wow...che storia...non ho parole davvero!!!!sei stato fantastico e ti sei immedesimato benissimo,non ce niente da dire!!!mi hai commosso,ho davvero avuto paura per la protagonista...veramente bella,senza errori,limpida e davvero terrorizzante...
perche forse ai maschi non sembra,ma per le femmine lo stupro e probabilmente una delle cose peggiori che possono capitarti!!e tu l'hao fatta cosi...terribile...una storia davvero terrorizzante ma sempre bellissima...
mi piace come scrivi,mi interessero altre tue storie ok??ciao by dawn.

17/08/13, ore 20:54

Comincio col dirti che per essere un maschio ti sei perfettamente calato nei panni di una donna (può sembrare un offesa ma è un complimento :-)). Questa storia è assolutamente terrificante viste le torture subite dalla protagonista, hai descritto il tutto con una chiarezza e una precisione ammirevoli. La trama è scorrevole e chiara, le descrizioni dettagliate ed efficaci, i personaggi ben definiti e con personalità forti, la trama è coinvolgente. Insomma senza dilungarmi: hai fatto un ottimo lavoro, adoro le storie cruente. BRAVISSIMO. Spero di leggere altre storie tue. Alla prossima :-)

24/06/13, ore 14:07

ehi ciao! questa storia è fantastica, mi fa trasparire tutte le mia voglie piu strane!
sai comunicare le sensazioni in modo incredibile, inoltre te la sei cavato bene anche nel ruolo di
femmina! scrivine altre ! cc

01/08/11, ore 22:50

a mio avviso ti sei ben immedesimato nel personaggio non male affatto come approccio al mondo femminile

una nota però, era necessario scrivere nella descrizione "sono un ragazzo maschio di sesso maschile". se sei un ragazzo è ovvio che sei maschio di sesso maschile 8D

08/05/11, ore 18:00

la storia è bela tutto sommato!
credo solo che una ragazza dopo un pugno allo stomaco non rimarrebbe indifferente e credo neanche un ragazzo. ma com è bella complimenti

21/04/11, ore 13:14

ti stimo,non ho altro da aggiungere. Bellissima la storia,colpisce a fondo e ti lascia quella piacevole sensazione di macabro che ti fa scoppiare a ridere sadicamente. è scritta in maniera impeccabile,non ho notato nè errori di ortografia ne di sintassi. se ne fai altre così,fammi un fischio! :)

20/04/11, ore 18:54

Ah! L'hai pubblicata! ^^
Te l'avevo già detto che mi piaceva, no? Te lo ripeto.
Mi piace da impazzire ( come se già non fossi pazza)
E' da psicopatia assoluta ma mi piace un sacco, rende bene l'effetto ansia pura.
Bye^^

20/04/11, ore 16:19

A me è piaciuta molto! Sei stato bravo ad immedesimarti nella parte della ragazza, anche io nelle mie storie spesso sono un uomo (cosa per la quale i miei implacabili fans non mancano di sfottermi XD....), lo trovo stimolante! Tornando alla storia, io sarò strana ma mi piacciono le descrizioni crude, detto ciò mi sarebbe piaciuto che la psicologia e le motivazioni del "cattivo", che naturalmente sono sempre le più intriganti, fossero più approfondite. Però mi sembra che nel complesso lo stile sia molto buono. Continua così!