Cas and Humanity
di samek

23/04/11, ore 01:26

Ma salve! :)
Inizio subito col dire che ho adorato questa one shot!
Ammetto che, nonostante io segua Supernatural da un bel po', solo recentemente mi sto appassionando ai Destiel u.u
Appena ho letto la trama di questa fiction ho deciso di leggerla, e non me ne sono pentita, perchè mi è piaciuta davvero tantissimo! *_*
E' davvero originale quest'idea di Cass che torna in vita ma senza grazie, e soprattutto è ben trattata :)
Castiel è davvero un personaggio adorabile, e come dice Dean nella fiction, sembra davvero un bambino piccolo a cui si devono insegnare le cose della vita :)
Poi c’erano quei momenti, quelli in cui Cas scopriva qualcosa di banale come le bolle di sapone e passava ore a soffiarle nella rimessa di Bobby, guardando estasiato come rifrangevano la luce del sole. Allora a Dean sembrava di essere tornato vent’anni indietro, quando Sammy era un moccioso attaccato alle sue maniche, e gli si stringeva il cuore. Ma che scena tenera *w*
Sembrava un coniglietto, o un gattino… o un altro cucciolo fottutamente adorabile Sono d'accordo su questo u.u
Insomma, quei due sono così teneri insieme! *w*
Davvero bella, complimenti! :)

21/04/11, ore 11:27

Partendo dal presupposto che amo Castiel, indipendentemente che sia angelo o umano....la tua fic è stupenda!
La coppia Cas/Dean è sempre dolcissima e questo aspetto è reso perfettamente nella tua storia.
Dean sempre così sicuro di sè, aiuta Castiel a vivere serenamente una vita da umano che, in fin dei conti, non gli è mai appartenuta.
E l'angioletto, ovviamente, si affida all'unica persona a cui tiene veramente.
Complimenti ancora è bellissima :D
Spero scriverai nuovamente su di loro....

kisses

_Electra_

20/04/11, ore 21:54

Davvero meravigliosa! Adoro Cas come umano e qui hai reso benissimo ogni cosa, ogni piccolo particolare! Il nostro Cas che scopre la vita umana, gli sbalzi d'umore, i suoni, il dolore, il piacere, i colori e vederlo come un umano, seduto sulla poltrona a mangiare pop-corn è una scena stupenda!
Dio che non gli restituisce la Grazia perché sa che la persona che Cas ama è lì è meraviglioso!
Delizioso Dean quando lo punzecchia, gli fa il solletico e poi...cadono l'uno sull'altro sul pavimento!
La scena dell'abbraccio è dolce ed imbarazzante per Dean, ma è bellissimo quando Cas lo bacia all'improvviso e lo provoca, chiedendogli se quello è sbagliato! Sono davvero unici e tenerissimi insieme, non ho altre parole per descriverli!!!

Lui si accigliò, preoccupato. «La vita umana può essere un grande schifo, Cas» ritenne giusto fargli presente.

«E la vita angelica può essere fottutamente noiosa, Dean» replicò nello stesso tono, sorridendo quando vide i suoi occhi verdi accendersi, come tutte le volte che usava un linguaggio scurrile.

«Mi piace quando imprechi» ammise infatti il ragazzo.

«L’ho notato» ridacchiò l’angelo divertito, poggiando la fronte contro la sua. «Non voglio la Grazia, Dean. Voglio te» mormorò poi, con voce a malapena percettibile, tornando serio.

Questi trattenne il fiato, bevendo il suo respiro e sentendo di nuovo le ginocchia farsi molli. C’era troppo in gioco. Aveva promesso a suo fratello di ricostruirsi una vita, una vita normale, lontano da demoni, spettri e quant’altro. Lontana dagli angeli. Lontana dal soprannaturale.

Per un attimo si chiese se una vita che includesse Castiel rientrasse nel quadro. Non sembrava troppo male, considerò, prima di riprendere a baciarlo.

questa scena è unica, l'ho riletta tante volte! Davvero stupenda, complimenti come sempre!
Un bacione, a presto con altre tue opere!

20/04/11, ore 09:35

"Cas lanciò uno strillo molto poco virile quando lui cominciò a fargli il solletico, contorcendosi tra le sue mani e cercando di sgusciargli tra le dita come una saponetta."

Questa cosa m'ha fatto morire dal ridere XD

"«Non lo so. Non riesco ancora a capire bene questi sentimenti» cercò di spiegare l’angelo. «È… se provò l’impulso di toccarti è… normale?» chiese incerto."

*_____* bellissimo e dolcissimo Cas!!!

"«Dimmi che è sbagliato» ansò sulla sua bocca, quasi in tono di sfida."

Mamma miaaaaaaa slash slaaaaaaaaaaaash!!!!! è splendido questo passo,davvero!

Brava! Anche questa FF mi è piaciuta da matti :)