Simpathy for the devil
di master lugia 92

22/04/11, ore 12:47

Ciao!!!!!!!
complimenti x l'idea, è DAVVERO ORIGINALE!
la fic mi piace molto, l'unico problema è che mettendo <> all'inizio e alla fine dei discorsi cancelli la frase che stà in mezzo!!!!!
prova a riscrivere i dialoghi cn al posto delle virgolette basse (ho scoperto pochi minuti fa che queste <> si chiamano virgolette basse.........io nn lo sapevo!) vabbè dicevo, prova a mettere i trattini (cioè, tipo questa frase -Vai a comprare 1 fiammifero!- disse la mamma) così te li legge!!!!!
cm ti ho già detto la trama mi pare davvero molto interessante, intrigante e mi piacerebe molto vedere cm continuerà!!!!!!
l'unica cosa , prova a risolvere il problema delle virgolette altrimenti è difficile capire cosa è successo!!!!!
immagino che non ci saranno coppie ma x ogni evenienza te lo chiedo lo stesso, se metterai delle coppie quali saranno????
magari Paul e Lucinda..............
ok ok ora la smetto che se inizio a parlare dei miei adorati Paul e Lucinda nn la smetto più!!!!!!!
altra cosa: ci saranno protagoniste femminili in questa fic?
oppure i protagonisti saranno solo ragazzi???
scusa x tutte queste domande ma questa fic mi ha molto incuriosita e vorrei conoscere 1 pò più di dettagli!!!
aspetto presto 1 nuovo cappy!!!!
complimenti!!!
kiss kiss
martina

21/04/11, ore 19:22

Credo che c'è qualche problema con il httmlo come diavolo si chiama perchè non si leggono alcuni dialoghi
Il titolo della Fan Fiction è ispirata a quel mostro di gioco di Call of duty: Black Ops vero? Infatti è il titolo della caznone dei Rolling Stones.
Ah. . .  comunque il capitolo è veramente troppo breve, sembra di più un telegramma!