Manta l'Invisibile
di Shark Attack

04/11/06, ore 20:20

Buonasera cara!!! (Un saluto anche a Lapi!!! ^_-) Si, lo so... sono settimane che non mi faccio sentire! Perdono! Sono stata molto impegnata e non sono più riuscita a visitare il sito con regolarità! Comunque ora rimedierò... sto approfondendo le mie conoscenze su questo manga e sono pronta a recensire le tue storie! (Trema!!! Ahahahah!!!) Come questa shottina spassossima!!! Hai fatto sembrare Manta una specie di Calimero travestito da Superman!!! Ahahahahahahah!!! Che risate! Mi sembra di vederlo!!! Povero inutile Manta! Bè, almeno è ricco! Sicuramente non morirà zitello!!! ^_^ (Ehi!!! O///O NdManta che non si vede ma lo introduco lo stesso nel commento per non mortificarlo ulteriormente)Davvero un'idea carina questa fic! L'ho trovata davvero simpatica! Aspetta mie notizie per le altre fanfictions che hai scritto... Ora il lupaccio Nadeshiko è in agguato! SMILE!

Shining soul91
17/07/06, ore 19:38

Finalmente Manta si è fatto valere!^^ Mi piace davvero questa fanfiction!! E poi il punto di vista di Manta è proprio azzeccato sembra che sia veramente lui! Sei bravissima!! XD

shin-shi
16/02/06, ore 21:46

Oh-oh: una ff su Manta...questa poi! A me non sta molto simpatico, ma qui è abbastanza accettabile, in effetti (per lui) ho sentito parlare di Yoh Asakura, ma di te...uhm, aspetta...forse...no, no mi sono sbagliata! ^ ^ Va beh, anche questa ff è magnifica, la prima persona è resa benissimo, anche se ti consiglio vivamente di continuare le altre ff...!

Hotaru'91
07/02/06, ore 13:01

che carina! mi ispira... spero di leggere altri capitoli! anche se non ho capito se poi manta è ritornato visibile... ^^

06/02/06, ore 21:24

Originale bella questa ff!!!Manta poi non è così invisibile...e lui che non si fa notare!!! Chi sa quale saranno le nuove avventure di Manta.Pure io voglio diventare invisibile!!!Allora mi toccherà fare con Manta.Continua così. Ciao,By Miya.

04/02/06, ore 13:53

Poverino Manta!! T_T
A me lui è simpatico, mi fa tenerezza! E in qst storia è troppo puccioso!!^^ Ovviamente io ero preoccupata x il my pasticcino, ma credo fosse lampante!!
Brava, mi è piaciuta molto qst storia!^^ =kiss=

Miyu chan
03/02/06, ore 19:26

ke figata sta ff!!!! tr forte! manta invisibile..un sogno k si avvera! manta k finalmente se ne va via dalla b... si, avrai notato k manta nn mi sta simpaticissimo :P cmq la ff è carinissima, brava^^ cia cia^^