Non Doveva Accadere
di Aka_Yuki

01/04/14, ore 17:58

Certo che dovete continuarla ... che domande sono ?? La adoro e spero di vedere presto comparire il seguito ;)

24/03/14, ore 12:34

Ciao la storia è molto bella e spero che mi invierai il link del seguito grazie

01/03/14, ore 23:26

Oddio meno male che avete continuato a postare i capitoli perchè altrimenti non sapevo davvero come fare :O
Mi piace troppo questa fanfiction, è originale e chiaramente, bella!
Draco e Hermione mi stanno iniziando a stare un tantino sulle scatole visto che continuano a fare i finti tonti, però non voglio neanche che si risolva tutto con fretta, quindi va bene così dai :)
Zabini lo adoro ahahah :') , ma devo ammettere che Daphne delle volte mi sta davvero sui nervi!
Apparte questo, bel capitolo, scrivete benissimo :)

02/10/11, ore 13:54

*0* bellissimi! davvero! finalmente hanno trovato la cura che bello, e Draco è guarito! Sì!!!!!!!!!!! scusate se non ho recensito i cap precedenti ma non ho avuto tempo di leggerli, ma ora li ho letti tutti e come sempre sono stupendi! ;D bravissime! aspetto con anzia il seguito continuate presto! ;D

Bacioni da Ivana.

31/08/11, ore 14:53

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

17/08/11, ore 21:21

ODDEO!0.0 no no ora voglio vedere al più presto il seguito! <3 bellissimo come sempre!

03/08/11, ore 17:38

OH MIO DIO!!!!!! *.* MA PORCA MISERIA SILENTE! PROPRIO ADESSO?????!??!?!!? MAMMA MIA CHE BEL CAPITOLO CAPPERI! NE é VALSA LA PENA ASPETTARE!! GRAZIE IL CAPITOLO é STUPENDO COMPLIMENTI A TUTTE E DUE!

POI DRACO....... AHHHHHHHHH ERA DA STUPRO SELVAGGIO!....Hermione a fatto bene! BRAVA HERM!

scusate per lo sclero di prima !:D

aspetto con anzia il seguito!

Bacioni e a presto da Ivana.

27/07/11, ore 20:14

Molto bella!!
Ahaha, tutti lo fanno cn tutti, ottimo!
L'unic cosa che non mi paic emolto è l'uso dei nome delle case in inglese. Us ail nome in italiano,, è mlto più bello!!

27/07/11, ore 11:29

*.*m mamma mia....bellissimo!!<3
scusa se non ho recensito le altre ma mi sono trasferita e non avevo internet!^_^

però non mi puoi lasciare così? stò fremendo! voglio sapere come continua non ce la faccio!
PRESTOOOOO AGGIORNA!

aspetto con ANZIA il seguito!^_^

bacioni da Ivana.

Ciao, eccomi qui!Questo capitolo ce lo avete fatto sudare ma ne è valsa la pena^^ A parte Draco ed Herm che battibeccano ormai su tutto e tutti, ma ho notato meno del solito, ritrovo con piacere il mio adorato Neville versione dark ( che se non si era capito è il mio preferito proprio perchè in versione assolutamente inedita!Uhm...Neville e Pansy dunque?!) anche i dialoghi ovviamente sono stati all'altezza, ma questo vale anche per il resto...un bacio!MEV

07/07/11, ore 16:45

Non c'è nulla da fare, io amo Jeremiah e Daphne. Oltre che Draco, ovviamente xD
L'unica cosa che non ho compreso è proprio il ruolo di Jeremiah, ma c'è qualcosa nel suo personaggio che mi fa morire dalle risate xD Nel senso buono xD
TRa poco parto anche io per le vacanze, non vedo l'oraaaa :D Godetevele :D
Silvia

22/06/11, ore 16:17

Ciao,solo oggi ho scoperto questa storia davvero molto originale, so che arrivo in ritardissimo a recensire ma direi che un commentuccio è dovuto^^ "È solo molto saggio e ha bisogno di riflettere accuratamente....Cosa ci fate ancora qui, giovanotti?" sono morta dalle risate... anche se in questo mondo sottosopra (Piton che ha paura dei suoi allievi,Herminone che incute timore e Neville genio del male ...il che è tutto dire!!!) da Silente ci si può aspettare di tutto, spero almeno che nonostante la solita aria trasognata si stia davvero occupando del problema... Sono arrivata fin qui al quarto capitolo per ora ma prossimamente sarò bene felice di seguire l'intero sviluppo della trama, fino a questo momento posso sire che è fantastica....A presto!MEV

08/06/11, ore 22:14

ahahahaaahahahahahhahah XD Muffloy e Grugger!!Xd troppo forte Silente!!hahaahhahahahhahahahhahahhahah XD

bellissima come sempre!!sono molto curiosa di vedere come continua!!

bacioni e a presto da Ivana.

01/06/11, ore 14:29

povero Goyle!!hhahaaahhah Silete in pantaloncini!!!XD non vedo l'ora di legggere il seguito!! ^_^ continua presto che sono in anzia!!

31/05/11, ore 20:40

bellissimo!!ti prego continua presto voglio vedere come si svolgerà la storia!! bacioni da Ivana.