Too Lazy
di Kurtofsky

16/08/11, ore 13:33

Oh, ma che carina! Una Jlint (o Fleff, come la devo chiamare??xD), se ne leggono così poche (a dire il vero, nessuna. Ma comunque...)!
Sono d'accordo con te, alla Dalton mica c'è solo Blaine, dovrebbero dare più spazio agli altri! Il massimo che gli fanno dire è Three, Six, o cose del genere... non è giusto!
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto, anche perchè Jeff pigro ce lo vedo proprio (forse perchè Riker un pò lo è... chissà xD) e Flint provocante pure xD
Solo una cosa: tu chi intendi per Flint (come attore) Jon Hall (l'attore che fa Flint nella serie), Luke Edgemon o Brock Baker? Perchè ognuno ne sceglie uno diverso, quindi vorrei farmi una mezza idea... non so se mi sono spiegata bene.
A parte questi identikit, complimenti! Se ne scriverai altre su di loro le leggerò sicuramente!
A presto,
Sere

20/04/11, ore 16:45

Ti adoro...qualcuno finalmente si ricorda di loro! A me stanno quasi più simpatici di Blaine! Jeff è uno dei più carini, si nota subito, mentre Flint se devo essere sincera lo conoscevo per gli spoiler falsi su di lui un paio di tempo fa :)
Comunque molto molto carina, anche perchè non conoscendo i veri caratteri dei personaggi forse non è facile farli agire (o si? Non sono una scrittrice non me ne intendo di queste cose XD). Spero in altre ficcy sui nostri Warblers :)