Broken Heart
di Kurtofsky

22/04/11, ore 11:00

In pratica hai scritto la parte mancante. Awww... sto immaginando che girano la tua ff e la inseriscono qualche momento prima dell'incontro.
Mi piace come sai descrivere l'insicurezza di Dave e le sue (aimè) vane speranze.

20/04/11, ore 17:12

Oddio ç_____ç.
Hai descritto esattamente ciò che avevo in testa! E' andata  così, dannatamente così!
Davey magari avrebbe voluto vederlo da solo, scusarsi, implorarlo di tornare (ovviamente, in modo burbero LMAO)... ma lo ha visto con Blaine, lo ha visto complice con la persona di cui era già chiaramente geloso...
ed è successo il patatrac.
Non ci ha capito più nulla.
Sapete, il cuore spezzato ti porta ad essere rabbioso, sprezzante, odioso, masochista... e lui è stato così.
Ha vomitato il suo dolore su Blaine principalmente... perchè lo odia. E' geloso marcio.
David Karofsky non è un idiota. E' solo un ragazzo spaventatissimo da ciò che prova e che non riesce a gestire ciò che gli sta succedendo. E, sinceramente, l'atteggiamento di Kurt e Blaine che vogliono fargli sputare a tutti i costi che sia gay quando lui non è PALESEMENTE ancora pronto non mi è molto piaciuto, tenendo conto che sanno perfettamente della sua situazione da mesi. Fare coming out è una cosa delicata e, ora, Dave, non è pronto. Nella prossima puntata, magari, chissà,  ci saranno passi avanti come sono stati fatti nella 6x11 sul suo carattere  *fischietta...*,
E' così difficile da comprendere la psicologia di questo personaggio? Non credo.
Lavoro splendido come sempre <3 viva i Pirati! ;)

20/04/11, ore 16:39

ç______ç  triste!
Povero Dave, mi dispiace così tanto per lui!
Comuqnue è scritta molto bene e risci a far capire i sentimenti del povero ragazzo, veamente bello!
Posso chiederti un favore? Dove hai visto la puntata nuova? non la trovo in internet :(