La fine dei giochi
di RosenQuartz

21/07/11, ore 13:52

Oddio, quando ho letto che Andromeda ricorda i due che attaccano il quadro ho sussultato e ho pensato "Noooooooooo...".. Questo vuol dire che è stato come leggere la morte di Lupin e Tonks per la prima volta, e ti faccio i miei complimenti per aver saputo rendere così nuova e tremendamente triste questa emozione, nonostante abbia letto e riletto quelle due righe maledette sulla morte di Remus e Dora. Brava! =)

22/05/11, ore 15:24

Questa storia mette assolutamente i brividi! E' bellissima! Penso che Teddy che percepisce che i suoi genitori sono morti sia una scelta azzeccata... mi è piaciuta molto. Povera Andromeda, che orribile perdita... Una sola domanda: ma Ted Tonks muore? Non me lo ricordo più...

02/05/11, ore 19:52

Un epilogo amaro e doloroso, ma fedele. Si è percepito un pathos straordinario. Ogni gesto era drammaticamete calcolato. Proprio straziante. T__T Mi mancheranno i tuoi personaggi.
Bravissima, uno stile avvincente. Grazie a te! Spero a presto!!

Annie

22/04/11, ore 20:59

Oh, santo Cielo! Veramente terribile, non c'è che dire. Inappuntabile dal punto di vista stilistico, grammaticale, tuttistico, ma terribile lo stesso! ç_ç
Soffro, soffro tantissimo per Remus e Tonks, ma soprattutto per Teddy e Andromeda, cacchio! (Non dimentichiamoci che aveva anche perso il marito poco tempo prima, giusto per non farci mancare niente. Sigh ç_ç).
Bravissima, sì. Terrificante, ma bravissima.

(PS: grazie per avermi mandato il messaggio! Sono rimasta lontana da EFP per un po', e senza il tuo memento, mi sarei persa questa shot lungamente agognata!!)

21/04/11, ore 18:22

Secondo me hai fatto bene, anzi benissimo, a separare questa da Somebody to Love.
Oltre ad avere come protagonista un personaggio diverso ... non so, sembra avere tutto uno stile differente. Mi è piaciuta molto come One-Shot e mi ha commosso perchè hai saputo rendere bene il dolore di Andromeda.
Complimenti, continua così che migliori sempre di più!
Alla prossima,

Arwins
ps: grazie e mille di avermi mandato il messaggio. Facciamo così: se vuoi una mia recensione mi mandi un messaggio così lo vedo subito e recensisco in un batter d'occhio, va bene? =)

20/04/11, ore 20:02

ho letto solo adesso il messaggio che mi hai inviato e subito sono andata a vedere il capitolo. Ed è..................ç___ç
Davvero!!
Hai fatto bene a dividerla da Somebody to love, l'hai valorizzata alla grande.
Ti faccio un saluto e spero di leggere qualche tua nuova fanfict
Marta

20/04/11, ore 17:51

Ciaooo !
Ho ricevuto il tuo messaggio e sono accorsa subito =)
Shot stupenda... mi si è stretto fortissimo il cuore leggendo, davvero!
Hai creato un clima angosciantissimo e tristissimo ma davvero realistico =) Complimenti =)
Mentre Teddy piangeva mi stavo mettendo a piangere anche io e il quadro... meraviglioso!
POvera Andromeda.
Complimenti, complimnenti, non so che altro aggiungere =)
Alla prossima.. un abbraccio. Chia =)

20/04/11, ore 16:53

Amo particolarmente Andromeda, quindi questa shot non poteva che piacermi, nonostante sia infinitamente triste.
Andromeda fra tutti i personaggi è quella che ha perso di più. Il marito, il genero, la figlia e Sirius.
Quindi è devastata...
Mi piacerebbe scrivere qualcosa su di lei dopo la Guerra magica, ma non ne ho il tempo con niente più!
bravissima e qualunque cosa tu scriva illuminami!
Baci
Beth

20/04/11, ore 15:18

E sai che ti dico? Che fai benissimo ad essere fiera di questa shot!
Ti dico subito che non ho ancora letto "Somebody to love", ma lo farò presto. Questa ff, però, è tremendamente coinvolgente, ho avuto un nodo in gola per tutto il tempo (anche perché noi lettori "sappiamo" cosa sia successo a Remus e Tonks ben prima che ci arrivi Andromeda). L'associazione della morte dei due con la caduta del quadro è terribilmente commovente, una perfetta metafora della "rottura", dello "spezzarsi" di qualcosa.
Il finale, poi, l'ho trovato straziante. Complimenti.