L'errore riflesso in un lampo
di Cinzia N Spurce

20/04/11, ore 19:43

Accipicchia cinzia che dire? Stupenda mi sembra riduttivo. Sei riuscita ha far trasmettere il senso di colpa,il tradimento,le menzogne,gli altarini in modo così profondo e dettagliato. Davvero complimenti.
Domanda da tipica rompipalle u.u" come è morto Eddino?
Comunque mi ha colpito molto una frase e cioè “È meglio essere feriti dalla verità che consolati dalla menzogna.”
Assolutamente d'accordo,non importa quanto essa faccia male,quanto possa essere dilaniante,deve essere sempre al primo posto. Le bugie non servono a niente se non a portare altre bugie e di conseguenza altro dolore.
La scelta di Alice per certi versi potrebbe risultare immatura,ma dobbiamo ricordarci che all'epooca era poco più che una bambina. Sebbene non la giustifichi,non posso dire che non l'avrei fatto perchè a questo mondo mai dire mai.
Noto che tutti la giudicano tranne Emmett e Bella. Ma non sono colpevoli quanto lei? Rose sapeva ma ha taciuto,non vedo perchè rivangare solo per sete di vendetta. Altro passo che secondo me significava nell'introdurre Rose. Lei voleva vendetta,per la sua fuga,per il tradimento con Edward. Beh la vendetta non porta mai cose Belle. Sono sempre stata dell'idea che non serva a nulla se non all'abbassarci al nemico.Mmm Jasper la fissa con odio,ma ovviamente non sapeva i veri motivi che l'avevano spinta nel fuggire. Perchè mai non l'ha cercata invece di adattarsi come sua sorella nell'odiarla? La reazione di Bella è assolutamente giustificabile. Ha perso tutto in un giorno solo.In 10 anni ha pianto un ragazzo che credeva l'amasse,un'amica che era come una sorella,e tutt'un tratto ogni sua concretezza si sgretola.Si sente tradita e umiliata,usata.Emmett lo vedo molto protettivo,ma invece che coprirla doveva si consolarla ma soprattutto convincerla a dire la verità 10 anni prima. Ma tutto sommato è una cosa che un bravo fratello avrebbe fatto. Detto questo adesso vado si lo so stasera sono logorroica ù.ù ma senza questa mia recenzione non saresti felice lo so u.u. Bene stupenda,meravigliosa,eccezionale. Mo voglio Emmett nudo ù.ù kiss Lily ^_-

20/04/11, ore 18:36

Che dire? Wow... Non so davvero che scrivere, questa OS è senza parole... Edward e Alice mmm bella come idea! Anche se io quei due insieme non ce li vedo proprio! Cioè hanno un rapporto così sicuro e profondo da essere anche troppo per due fratelli di sangue per quanto è vero e bizzarro a volte. Ciò non toglie che la tua idea è stata fenomenale :) cavolaccio... Povera Bella... (e poi parli di me? -.- guarda che è più doloroso essere traditi in questo modo che farsi dei taglietta! Il dolore emotivo supera sempre quello fisico, perchè un graffio rimargina, la perdita di fiducia no) tradita dal fidanzato, di cui poi si è anche scoperta incinta, e dalla sua migliore amica! Dire "che schifo" è dire poco. E per un anno, neanche l'errore di una notte, ma un anno di menzogne!
-“È meglio essere feriti dalla verità che consolati dalla menzogna.”-
Sono assolutamente d'accordo con questa frase... La verità, per quanto dolorosa o orribile è la cosa migliore... Credo che nessuno ne sia uscito pulito da questa vicenda: Alice ha ingannato Jasper, il suo ragazzo, ha tradito Bella, la sua migliore amica; Edward ha ingannato tutti, soprattutto la sua ragazza; Rosalie ed Emmett sapevano e sono stati zitti. Emmett perchè, giustamente, voleva proteggere sua sorella, perciò non ha pensato a Bella e Rosalie per tutelare Bella anche se poi alla fine, dopo il ritorno di Alice, non ci ha visto più... Non sto criticando la storia eh! Ma queste cose succedono anche nella realtà mi lasciano sempre molto allibita... Amanta che dirti? La storia è bellissima, sembra reale, il tuo modo di scrivere è F E N O M E N A L E! Mi inchino a te e ti faccio i complimenti! Brava!! Un bacione enorme <3

20/04/11, ore 15:51

....
Sai che Alice ed Edward mi sono sempre piaciuti e me li sono sempre immaginati molto più che con Bella?? *-*
Peccato che Eddino sia morto, cioè cavolo, che colpo al cuore mentre leggevo!:(
Però bellissima OS cacchetta, mi è piaciuta tantissimo, un pò triste ma bella bella! *___________*
Dai voglio leggere altre cose tue.
Baciotti.