La vita nelle nostre mani
di nene_cullen

22/02/12, ore 21:08

Mi dispiace tantissimo per la discussione pesante che avete avuto tra di voi! Spero che chiarirete!:D anche a me č successo cosi ma non č andata a buon fine! Ho letto un capitolo della storia e la trovo bellissima! Complimenti!

12/05/11, ore 15:21

Un bellissimo capitolo, purtroppo vado di frettissima e non ho tempo di dilungarmi, ma è veramente un capitolo fantastico, e Elektra è una vera peste. E come sempre Nathan e Damon sono pucciosissimi, dolci come il miele. Li adoro! Non vedo l'ora che arrivino le due amiche di Elektra e Kesha, mi sembrano anche loro tipini interessanti. Alla prossima. Un bacio.

09/05/11, ore 07:20

Hey, sono _MissVolturi_ =)
Scusa se non ho recensito prima, non ne ho avuto il tempo.
Comunque questa storia mi piace molto, hai uno stile tutto tuo nei dialoghi
e direi che le reazioni delle ragazze nei confronti della famiglia Cullen siano proprio azzeccate!
Continua presto, mi raccomando!
Vado a finire di leggere adesso! =)
Baci e a presto!
_MissVolturi_

01/05/11, ore 18:49

Uhu! Che finalmente ci siano le due fanciulle per i due fratelloni adottivi? La cosa mi piace, casomai non si fosse capito dalle precedenti recensioni. I licantropi sempre in mezzo ai piedi, ma farsi i cavolini loro no eh? Che questa era la volta che ci liberavamo di Lorena e Cessica! Beh, non si può sperare troppo suppongo. Abbiamo avuto le due nuove arrivate, non potevamo aspettarci anche di eliminare quelle due papere. Edward sempre  a fare il rompiballe, a preoccuparsi perché Jacob è pericoloso e bla bla bla, che noioso che è. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.

27/04/11, ore 16:35

che bello!! sei molto brava mi piace :D  la maggior parte sono solo dialoghi però è uno stile che funziona complimenti

27/04/11, ore 00:17

ciauuuu
sono passata come mi avevi consigliato!!!
anche la tua storia č intrisa di misteri e avventura!!mi piace!!!
sono curiosa di sapere come continua...vai dritta nelle seguite!!un bacione

26/04/11, ore 20:19

Allora...
Da dove cominciare?
La storia non è poi tanto male, tralasciando i nomi (perdonami ma Damon e Matt non posso leggerli senza pensare al Diario del Vampiro), ma avrei due consigli.
Il primo è di diminuire almeno di un po' il carattere di scrittura e di diminuire la grandezza delle immagini...
Il secondo è di rivederti un po' i capitoli perchè ci sono parecchi errori di grammatica, e questo appesantisce di molto la lettura...

Spero che non ti offenda per questo, le mie sono solo osservazioni che puoi seguire o no.

May

23/04/11, ore 17:33

Mi sono appena letta la storia tutta d'un fiato, è fantastica! Matt e Damon sono adorabili, assolutamente, ma magari arriveranno anche due belle fanciulle per loro? Spero di sì, sono talmente geniali che si meritano due ragazze altrettanto mitiche, magari due spie come loro. Aspetto il seguito perché sono curiossissima di sapere cos'è tutta sta storia, con i tizi di Frank. Spero aggiornerai presto.
Un bacio.