La Regina dei Dannati
di JJane

11/01/14, ore 17:21

"Le emozioni sono una lama affilata che ti accarezza il cuore, sempre pronte ad affondare il colpo e annientarti." Io non sarei riuscita a descrivere meglio la parola "emozioni". Tralasciando questo, la storia è fantastica. Finalmente una storia dove è Draco a soffrire a causa dell'amore che prova per Hermione, e non il contrario. Devo dire che mi piace molto questo Draco depresso, e di conseguenza mi piace molto anche questa Hermione menefreghista ed ipocrita. Chissà con chi "tradisce" Draco? Tess

01/05/12, ore 19:13

ciao :)
Allora non è che io ami particolarmente le Dramione solo quelle fatte davvero bene, e questa è stupenda :')
Mi ha davvero toccata.
La mia parte preferita? eccola
L’Amore è Odio.
L’Amore è emozioni forti.
L’Amore è una lunga strada senza sbocchi.
L’Amore è pura sofferenza.
L’Amore rende schiavi.

Complimenti davvero :')
Passa da me se vuoi
xxoo Luna

09/12/11, ore 17:45

Ho trovato questa storia per caso e quando ho finito di leggerla ho capito che non potevo non recensire!
Anzi,non capisco perchè questa storia abbia solamente una recensione!
Davvero,è una delle poche Dramione che mi hanno colpita e ti faccio i miei complimenti perchè ho trovato questa One-Shot meravigliosa!

L'ultima frase ha reso il tutto più duro,aspro..

E sono ancora sconvolta..ci sono storie su Draco ed Hermione banali e scritte in modo orribile con migliaia di recensioni e questa che è fantastica ne ha solo una!
Lascio perdere e concludo facendoti di nuovo i miei più sentiti complimenti,questa è una vera e propria meraviglia che metto subito tra le preferite perchè merita tantissimo!
Violet;

14/05/11, ore 22:00

bella fic...forse qualche volta ti sei dilungata troppo nelle frasi di malfoy, ma nel complesso òla storia mi è pèiaciuta, sopratutto nella parte finale, ne ho apprezzato lo stile fatto di frasi brevi e fluide, che rendono il tutto una specie di flusso di coscinza ordinato...bella fic.